Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto nonostante gli anni. Se avesse una ventina di cavalli in più nn la venderei mai. Per renderla. più attuale avrebbe bisogno di cerchi tubeless con gomme adeguate e una forcella a steli rovesciati.
E' una moto che dà tanta affidabilità a fronte di una manutenzione base e non costosa. Il motore è scattante su una cilindrata di 680 cc. La frenata risente della mancanza dell'ABS, ma con buoni pneumatici è ben controllabile. Sospensioni rigide, ma per un enduro sono preferibili su terreni sconnessi. L'impianto elettrico in quindici anni non ha mai dato un problema. Assistenza garantita anche da officine non necessariamente con marchio Honda.
Ottima moto, affidabile e sempre bella da guidare. Consuma poco e necessita di poche manutenzioni particolari.
Moto potente e robusta. Adatta alla strada e comoda da guidare. Guida facile e intuitiva. Potenza adeguata all’utilizzo. Affidabile. Un vero piacere da guidare.
Ottima moto adatta anche a principianti. Davvero un'ottima moto, anche per muovere i "primi passi" sulle 2 ruote, affidabile.
Affidabilità e vivacità del motore a V. Ottima moto, affidabilità impeccabile, motore brioso. Non da meno di un più recente 80 cavalli. wow
Ottimo mezzo da Usare per lunghi viaggi in Copia e non. Adatto a Sterrati.
Affidabilità totale. Ottima per lunghi tragitti anche in 2 persone. Pratica in città.
Moto davvero ottima, comoda, facile da guidare, ti permette di affrontare qualsiasi tipo di strada, perdona ogni errore di guida, erogazione presente su tutti i regimi, ottima anche per chi è alle prime armi. Se proprio le si vuole trovare dei difetti possiamo parlare delle sospensioni non regolabili che tornerebbero utili in caso di viaggio in 2 a pieno carico (con tris di bauli montati e pieni), frenata anteriore personalmente la gradirei un pò più "forte" e il motore, appunto viaggiando in 2 a pieno carico risulta un pò piccolo. Ovviamente sono tutte sensazioni personali e se questi "difetti" possono essere sopportati, è un'ottima moto per viaggiare da soli e in coppia, fare strade bianche, andarci a lavoro tutti i giorni. Consumi davvero bassi.
Ottima moto adatta anche a lunghi viaggi in due. Consumi ridotti e affidabilità generale da primato