Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con l'anteriore da '19 a chi prendiamo in giro? La forcella anteriore non è il massimo.Ok, buona alle alte velocità, buona la tenuta di strada anche in città si destreggia bene, buona per chi vuole una transalp senza l'Off. Ottima per i neofiti. Il design non è male ed i consumi sono nella norma. Qualche difetto che non mi piace tipo: per una moto votata anche al touring, qualche cavallo in più e la sesta marcia sarebbe stata cosa graditissima poi problemi ai corpi farfallati, galleggiante benzina e le plastiche.
Transalp un nome che ha fatto epoca ed anche se ormai è fuori produzione, rappresenta il meglio della versatilità nel suo genere.
una vera tutto fare, motore che non ti abbandona mai... in 7 anni mai visto meccanico se non per tagliandi... come dico sempre Honda una garanzia.
Moto solida e abbastanza versatile. Ottima per chi ne fa un utilizzo in città o per le gite fuoriporta. Buona la capacità di carico.
Una gran moto. ottima come prima esperienza su una due ruote!!!
Moto perfetta che va benissimo, mai nessun problema evidenziato.
Moto davvero indistruttibile, per me l'unica pecca riscontrata sta nelle sospensioni non regolabili e un po troppo cedevoli.
Come è fatta
La moto nel complesso è Ottima, e dalla sua parte è una Honda quindi si conosce bene il marchio per affidabilità qualità e comodità. Unico neo manca un pochino di motore e le sospensioni sono un pelo cedevoli. Ottima per tragitto casa lavoro e touring.
moto che non eccelle in nulla ma che peró in compenso va bene per farci veramente di tutto
motore indistruttibile,affidabilitá da riferimento,maneggevolezza e frenata i punti forti
economica come manutenzione e parca nei consumi con pignone da 16
Come è fatta
55000 km tagliandati Honda, sella in gel, cuscinetti sterzo modificati con quelli conici, sospensioni revisionatee molle piu' sostenute, decatalizzatore,vetro alto, attacco valigie e bauletto givi,borsa serbatoio,catena corona e pignone con 5000km,dischi freno anteriori breaking wave con 5000km.
Come va
Ottima moto da solo e in coppia per qualsiasi viaggio anche autostradale,confort all aria ottimo entro i limiti autostradali,20km al litro di consumo non sono male.
Cosa mi piace
La versatilita' e' il suo forte e il motore sorprende nonostante la poca potenza,in curva si sfregano comodamente le staffe, la sella e' comoda anche per il passeggero e non teme di essere caricata come un mulo.
Cosa cambierei
Una decina di cv in piu' e sarebbe un amore assoluto.