Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una vera tutto fare, motore che non ti abbandona mai... in 7 anni mai visto meccanico se non per tagliandi... come dico sempre Honda una garanzia.
Moto solida e abbastanza versatile. Ottima per chi ne fa un utilizzo in città o per le gite fuoriporta. Buona la capacità di carico.
Una gran moto. ottima come prima esperienza su una due ruote!!!
Moto perfetta che va benissimo, mai nessun problema evidenziato.
Moto davvero indistruttibile, per me l'unica pecca riscontrata sta nelle sospensioni non regolabili e un po troppo cedevoli.
Come è fatta
La moto nel complesso è Ottima, e dalla sua parte è una Honda quindi si conosce bene il marchio per affidabilità qualità e comodità. Unico neo manca un pochino di motore e le sospensioni sono un pelo cedevoli. Ottima per tragitto casa lavoro e touring.
moto che non eccelle in nulla ma che peró in compenso va bene per farci veramente di tutto
motore indistruttibile,affidabilitá da riferimento,maneggevolezza e frenata i punti forti
economica come manutenzione e parca nei consumi con pignone da 16
Come è fatta
55000 km tagliandati Honda, sella in gel, cuscinetti sterzo modificati con quelli conici, sospensioni revisionatee molle piu' sostenute, decatalizzatore,vetro alto, attacco valigie e bauletto givi,borsa serbatoio,catena corona e pignone con 5000km,dischi freno anteriori breaking wave con 5000km.
Come va
Ottima moto da solo e in coppia per qualsiasi viaggio anche autostradale,confort all aria ottimo entro i limiti autostradali,20km al litro di consumo non sono male.
Cosa mi piace
La versatilita' e' il suo forte e il motore sorprende nonostante la poca potenza,in curva si sfregano comodamente le staffe, la sella e' comoda anche per il passeggero e non teme di essere caricata come un mulo.
Cosa cambierei
Una decina di cv in piu' e sarebbe un amore assoluto.
Buon rapporto qualità prezzo
Come è fatta
Tradizione Honda vuole che anche la nuova Transalp possa lasciare il segno. Rispetto alla versione precedente abbiamo un anteriore più stradale, preferisce l'asfalto, e ci fai dei gran bei viaggi, grazie anche a un po di potenza in più.
Come va
Honda, per definizione, va bene. Buona l'erogazione con l'iniezione, forse soffre un poco nell'apri-chiudi quando si va piano su strade sconnesse, ma è un male comune. L'ABS fa bene il suo dovere, provato un paio di volte; ci si deve un attimo abituare, ma poi lo si apprezza molto. La ciclistica e l'impostazione di guida ti fanno sentire subito a tuo agio.
Cosa cambierei
Avendo l'esperienza della Transalp 600, tanto di cappello a questa gran moto, io avrei lasciato il 21" all'anteriore.