Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, sempre pronta e scattante anche in inverno, poca manutenzione e fa sempre i 20 km/l.
Moto sicuramente datata ma ancora in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di percorso. Sicuramente molto robusta e semplice di manutenzione, i pezzi di ricambio facilmente reperibili. Mantiene costante il suo valore anche dopo tanti anni e si valorizza ulteriormente con tempo. Facile da guidare, peso giusto e consumi adeguati al metodo di guida. Semplicemente straordinaria, non ne fanno più moto così, purtroppo!!
Affidabile,semplice da guidare,manutenzione e costi generali contenuti,qualita materiali eccellente,modello 600 ottima anche in fuoristrada,lunghe percorrenze senza problemi o fatica,stile Africa intramontabile...unico difetto,se così possiamo dire,va talmente bene che è quasi scontata,tante moto invece fanno rimpiangere di averle comprate,il transalp fa tutti contenti!!!
Moto da amatore eccellente motore buono stato della carrozzeria. Presenta alcune ossidazioni e ruggine in qualche punto sul telaio e manubrio.
Ottima moto, sopra tutto per appassionati del genere sentire ancora la ciclistica e le sensazioni di essere tu a governare lei e non il contrario.... è un ottimo mezzo versatile e veloce il giusto....
Transalp600 ultima serie ottima moto sicuramente un bel mulo ma delicata per fare off ma una viaggiatrice instancabile.
Ci si può fare tutto. È una di quelle moto che tutti dovrebbero avere in garage. Affidabile, comoda ed instancabile. In città Landi guida come una bici, le ruote alte consentono direzionalità e grande agilità. Si fanno slalom tra le auto con una semplicità incredibile. Il motore è fluido, dolce e mai nervoso. Il suo forte sono le gite fuori porta dove ci si può godere il manubrio alto ed una guida morbida che non mette mai in difficoltà. Pur essendo una cross tourer di altri tempi regala belle emozioni. I lunghi tragitti sono spasso se si fanno percorrendo provinciali anche se carichi come muli. Le tratte autostradali sono lente. La sua velocità di crociera e 110 km/h e anche se ci si può spingere ancora fino a 140 km/h per km e km, si avvertono le vibrazioni del motore che giustamente si lamenta. Non rientra nelle sue corde. I consumi....beh io riuscivo a farci 13-14 km per litro. Conosco piloti che ci facevano ben oltre.
Come sempre devo elogiare le moto giapponesi, in quanto sono affidabili e maneggevoli nella guida.
Una moto tuttofare senza fronzoli, puoi amarla o odiarla a tal punto da amarla tantissimo 😅
Infaticabile e indistruttibile. Solo un po' deboluccia sulla parte elettrica dove ho dovuto fare diversi interventi. Facile da guidare e sufficientemente potente senza essere un fulmine di guerra. Tanta coppia. Un po' tante vibrazioni alla sella quindi un po' faticosa nei lunghi viaggi.