Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda Transalp è una delle moto più affidabili ed affascinanti.. sono intramontabili e di buona fattura.
Il marchio è affidabilissimo.
Una moto veramente stupenda, adatta sia per lunghi viaggi sia per la città, è stata creata solamente nel 1999 per il 50° anniversario della Honda, il motore e tutto il resto sono in ottime condizioni, l'unica pecca sono le carene, leggermente rovinate ma per il resto la moto rimane in perfette se non ottime condizioni.
Gran moto per uso a "tutto tondo"; città, fuoristrada leggero, piccoli viaggi in coppia. moto con fantastica confidenza; mai dato un problema, né elettrico né meccanico. Potenza bassa ma sufficiente per un utilizzo "tranquillo". Anteriore leggero sopra 110km/h, e tendenza a sbacchettamento.
Una grande compagna di viaggio. Divertente e robusta che ti porta dove vuoi percorrendo strade, autostrade e stradine montane con comodità e sicurezza.
Moto fantastica adatta a tutti. Affidabilità inarrivabile. Disponibilità ricambi. Divertente e facile. Unici "difetti" sospensioni e freni.
Mai un problema! Perfetta per qualsiasi viaggio.Indistruttibile. Affidabile. Perchè non la fanno più?
Credo si sia scritto fin troppo sulla Transalp, da possessore posso solo che confermare le sue qualità universalmente riconosciute tra cui l'affidabilità (forse la moto più affidabile in circolazione) e la facilità di guida, oltre ai costi di gestione contenuti. La frenata (debole) fa il paio col motore (52 cv), quindi entrambi suggeriscono una guida tranquilla ma inarrestabile. Consumi molto contenuti.
Ottimo modello sia su strada che sterrato ottima tenuta ricetta da frenata eccezionale moto molto manegvole
Moto super affidabile e maneggevole, buona un po' per tutto con i limiti che tutti ormai conoscono.
Un ottimo compromesso moto affidabile in qualsiasi circostanza venga utilizzata, che altro aggiungere una icona da sempre!