Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima e confortevole per lunghi viaggi, ottime capacità di carico, consumi bassi, bassissimi costi di manutenzione
aaweoèfjdwqe+ijsqwas sadx da dw e wd qwe wed wed we ewd ewd we dw edw e
Moto veramente tuttofare.
Dall'autostrada allo sterrato (Con qualche piccola modifica).
PRO:
Moto facile,poliedrica,grande capacità di carico,affidabile ed economica.
CONTRO:
Euro 0,prestazioni,5 marce.
Moto da turismo dall'ottima maneggevolezza. Si guida quasi come una bicicletta. Adatta anche ai principianti.
Il motore è un mulo e viaggia anche con un solo cilindro.
Tranquilla ai bassi regimi ma se serve potenza basta andare sopra i 4000 giri per sentire l'accelerazione anche in quinta.
Qualche perplessità sull'impianto elettrico. Problemi con l'avvio ritardato delle frecce soprattutto in caso di umidità.
Ottime sospensioni adatte per una guida turistica. Comode sia da soli che in due.
Posizione di guida comoda e molto equilibrata.
E' fatta per non mollarti mai, trattala con amore e ti porterà ovunque.
Moto facile. Facile da guidare e da manutenere. I problemi sono i soliti noti, ma altrettanto facilmente risolvibili. Il regolatore di tensione, che salta, puo' essere sostituito con quello del Piaggio X9, che costa un terzo di quello Honda ma ha il dissipatore piu' grande e non si rompe; ed il cablaggio e' praticamente identico. Le sospensioni, soffici gia' di base, con il tempo tendono a rammollirsi ulteriormente, Basta cambiare l'olio alle forcelle ed al mono posteriore, con uno un po' piu' denso, e la moto diventa uno spettacolo: molto piu' stabile ed efficace soprattutto in due e ad andature codice... penale :-) Anche i tubi dei freni, ormai pieni di morchia, li ho sostituiti con quelli in treccia insieme all'olio, e la frenata ora e' favolosa. Ho gommatura stradale (Michelin Anake III) e la moto si guida davvero molto bene.
Dinamicamente parlando, al motore non guasterebbero 10 cavalli in piu'. Tuttavia funziona bene e se non pretendo troppo mi sa' dare molte soddifazioni. In citta' il veicolo e' favoloso: buche, tombini, marciapiedi, tutto viene digerito senza battere ciglio. In montagna e' una goduria, tra una piega e l'altra e' molto piacevole da guidare. In autostrada, ahime', diventa invece una tortura... il motore gira forte causa mancanza della 6 marcia, ed il consumo di benzina e di olio si nota subito. Ci si adatta, ma non e' la sua indole.
Moto adatta a viaggi sia brevi che lunghi, si possono macinare km in scioltezza. Ottima come utilizzo cittadino ma manca di motore quando si vuole spingere un po' su tratti di misto stretto, anche se devo dire che nonostante i pochi cavalli e il galleggiamento tipico delle moto con l'anteriore cosi alto, risulta comunque divertente se guidata di gas in maniera fluida dato che le ripartenze in uscita di curva non sono proprio il suo forte. Manutenzione da giappo vecchia scuola: pressoché inesistente, motore che ha fatto la storia per la sua affidabilità.
Una moto che non muore mai.
Percorri sia strade asfaltate che sterrate senza difficoltà. Moto unica.
Come è fatta
Moto da utilizzare sempre, all season, pochi costi di manutenzione e motore eccellente che non ti lascia mai a piedi.
Come è fatta
La moto e' praticamente risistemata nella ciclistica e accessoriata a nuovo.
Come va
Durante i mesi estivi non ha mai dato problemi e' un motore tranquillo e con consumi contenuti se si tengono velocità in torno ai 100 Km orari,
Cosa mi piace
Maneggevole, stabile e sopratutto affidabile.