Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo scooter a ruote alte mi ha sempre dato più sicurezza rispetto alle “routine”, e l’SH di Honda non a caso è in cima alla classifica delle vendite.
Affidabile, capiente, versatile.
Motore sempre pronto, è dotato anche dello start & stop, secondo me inutile.
Carrozzeria protettiva per gambe e busto (ho sostituito il parabrezza originale, che secondo me ne limita la visibilità, con uno ribassato che non penalizza la protezione).
Sottosella capiente che unito al bauletto e alla pedana piatta consente anche di portare la spesa.
In aggiunta, e la cosa non guasta, lo trovo anche “elegante” e adatto ad entrambi i sessi.
Scooter ottimo per la città consuma poco leggero grande ripresa buono anche per gite fuori porta
I consumi come noto sono superiori ampliamente ai 40 kml.lo scooter è molto leggero ed agile .sospensioni non all'altezza, davanti per niente sostenute e dietro troppo secche come risposta.freni idonei per la tipologia del Mezzo.capacita di carico Medio bassa.senza bauletto diventa bassa.motore potente q.b. per la città ma scordatevi autostrada o tangenziali.
Ottimo mezzo, non mi ha mai dato nessun problema. Si vede tutta la qualità di Honda su questo mezzo.
Sono stato proprietario di un SH 125 e un SH 150. L’’affidabilità che questi scooter hanno, è veramente incredibile. Non ho avuto mai grossi problemi, anzi, tutte piccole cose che riguardano cambio pasticche, cambio dischi freni, insomma, problemi solo dato da usura, e non di meccanica o elettronica. Mi dispiace veramente venderlo, ma non utilizzandolo più come qualche anno fa, sicuramente potrà aiutare e supportare qualcuno, come ha fatto con me. La comodità di questo mezzo è innegabile
Il modello è ottimo modello e ci siamo trovati bene. Nulla da segnalare di negativo.
Andato benissimo per 4 mesi, ma ora si è fermato per problemi elettrici spero risolvano.
Lo Scooter Honda sh 150 é una moto eccezionale e molto affidabile consiglio vivamente
Problemi trasmissione. Honda sh 150 2020: da subito rumorosità trasmissione. Dopo diverse segnalazioni ed insistenze l'officina prende in carico il mezzo e trova variatore difettoso. Sostituito.
Prendo il messo ma i rumori continuano.
Dopo varie insistenze, verificata dall'officina rumorosità trasmissione, hanno sostituito i cuscinetti della frizione.
Prendo la moto: tale e quale a prima.
La riporto. Dopo averci litigato un po' mi sostituiscono i cuscinetti della trasmissione, quelli nella ruota posteriore. La riprendo: dopo 2 settimane stessi rumori di prima.
Ormai sta scadendo la garanzia, me la tengo così.
Ma mi domando che razza di ricambi usa la Honda x avere di questi problemi.
Mi hanno fatto sentire altri sh ancora da immatricolare ed hanno un forte rumore di attrito nel far girare la ruota posteriore.
Deluso dalla qualità Honda.
DELUSIONE! Ho acquistato Honda sh anno 2024, purtroppo ho riscontrato molti problemi sul telaio e non :il parabrezza non è antiriflesso ma riflette all'abbigliamento che uno indossa, al display dello scooter, riflette sul parabrezza , di conseguenza viene disturbata la visuale durante la guida, tappo benzina con una presa di meno di un centimetro non c'è presa, poi quando fai benzina fuoriesce sempre fuori la benzina quando si ferma la pistola , maniglie del passeggero fatte a spigoli e non rotonde dopo un po' fanno male le mani, sportello benzina chiude male, sono rimasto molto deluso da un marchio come Honda che ha lasciato degli aspetti importanti.