Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto diversi scooter ma questo sicuramente ha una qualità superiore relativamente alla brillantezza al motore alla sicurezza ai consumi
Ottimo scooter è il 5° che possiedo ho sempre fatto parecchi km senza avere problematiche un po caro nell'acquisto ma tutto sommato di qualità unico neo le gomme di serie sono instabili specialmente quando piove, manutenzione minima
Mezzo favoloso, media di 50 km/litro, nessun problema, qualità Honda, assistenza del concessionario a prezzi onesti
Scooter perfetto Honda sempre una garanzia migliore secondo me come cilindrata qualità prezzo agile veloce ottimi freni consumi bassi ideale per la città ma si comporta molto bene anche per viaggi medio lunghi provato anche il montagna e si comporta bene.
Ottimo mezzo, mai dato problemi rilevanti, anche perchè ho sempre effettuato i tagliandi ad ogni scadenza.
Mai ho avuto problemi. La migliore tra i motorini che ho guidato.
Ottimo scooter, ottimi consumi ottima affidabilità si viaggia benissimo, molto leggero ottima frenata.
Ho acquistato anni fa un Honda SH 150i del 2008 ad un prezzo di favore da una mia parente, tenuto fermo per circa quattro anni in garage, al momento della messa su strada sono bastati un cambio olio e batteria, e lo scooter funzionava perfettamente come uscito dal concessionario.
PREGI
Indistruttibile: con la manutenzione indicata dalla casa madre non mi ha MAI dato problemi.
Costi di gestione ridicoli: i ricambi soggetti ad usura di questo diffusissimo modello hanno prezzi molto bassi rispetto all'elevata qualità che assicurano.
Consumi ridicoli: con una guida davvero attenta, tenendo circa i 60 km/h costanti, riesco a percorrere 35km/l.
Maneggevolezza: stargli dietro nel traffico è difficile.
Strumentazione: chiara e ben leggile
Capacità di carico: con bauletto e pedana piatta può quasi sostituire un'utilitaria. Scarso il vano sottosella, ma il bauletto è di serie.
DIFETTI
Frenata: il tamburo posteriore ha poco mordente e il sistema di frenata combinata non è il massimo, frenare solo il disco anteriore riduce il problema.
Sospensioni: non eccezionali, un po' rigide sulle asperità del manto stradale.
Nel complesso un mezzo validissimo e che consiglio, le classifiche di vendita italiane dominate da anni da questo modello sono la prova della bontà del progetto.
Comodo per la citta, meno adatto per lunghe trasferte . Sellino un pò corto per due persone di taglia grande.
Perfetto per qualsiasi cosa. Scooter maneggevole nel traffico cittadino ma anche molto versatile per medie-lunghe distanze. Bassi consumi e bassi costi di manutenzione.