Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato anni fa un Honda SH 150i del 2008 ad un prezzo di favore da una mia parente, tenuto fermo per circa quattro anni in garage, al momento della messa su strada sono bastati un cambio olio e batteria, e lo scooter funzionava perfettamente come uscito dal concessionario.
PREGI
Indistruttibile: con la manutenzione indicata dalla casa madre non mi ha MAI dato problemi.
Costi di gestione ridicoli: i ricambi soggetti ad usura di questo diffusissimo modello hanno prezzi molto bassi rispetto all'elevata qualità che assicurano.
Consumi ridicoli: con una guida davvero attenta, tenendo circa i 60 km/h costanti, riesco a percorrere 35km/l.
Maneggevolezza: stargli dietro nel traffico è difficile.
Strumentazione: chiara e ben leggile
Capacità di carico: con bauletto e pedana piatta può quasi sostituire un'utilitaria. Scarso il vano sottosella, ma il bauletto è di serie.
DIFETTI
Frenata: il tamburo posteriore ha poco mordente e il sistema di frenata combinata non è il massimo, frenare solo il disco anteriore riduce il problema.
Sospensioni: non eccezionali, un po' rigide sulle asperità del manto stradale.
Nel complesso un mezzo validissimo e che consiglio, le classifiche di vendita italiane dominate da anni da questo modello sono la prova della bontà del progetto.
Comodo per la citta, meno adatto per lunghe trasferte . Sellino un pò corto per due persone di taglia grande.
Perfetto per qualsiasi cosa. Scooter maneggevole nel traffico cittadino ma anche molto versatile per medie-lunghe distanze. Bassi consumi e bassi costi di manutenzione.
Scooter super affidabile, consuma pochissimo, utile nel traffico agile, leggero, perfetto per muoversi in città.
Uno scooter, anzi una moto, che non ti lascia mai a piedi, trattala bene e non ti deluderà mai. La uso da oltre 14 anni e dopo 51000 km, se non fosse per l'età (la mia) me la terrei. Unica raccomandazione: controllate sempre l'olio, ha un buon appetito. Usate un olio ottimo e sarà più parca.
Uso lo scooter quotidianamente per spostarmi in città. Ho sempre avuto scooter Honda non ho mai avuto alcun problema. Questo scooter in particolare è molto mi ha fatto sempre sentire sicuro è maneggevole e grazie all' ABS frena sempre in modo preciso e sicuro in qualsiasi circostanza.
scoter veramente indovinato modello molto affidabile che non mi ha mai creato problemi, lo consiglio vivamente
affidabile, parco nei consumi, agile, compatto, stabile ed assorbe bene i buchi, gran sottosella in proporzione alle dimensioni ed ai concorrenti.il migliore.
Lo scooter leader nella sua categoria: Sicuro, maneggevole, pratico, affidabile, parco nei consumi !
Il migliore per città,
per maneggevolezza e dimensioni ed economicità di esercizio.