Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, sellino comodo e di ottima carrozzeria. Bauletto spazioso, quadro elettrico ok
Scooter pratico, comodo, ideale per uso cittadino e quotidiano. Facile adatto a tutti.
È uno scooter molto versatile motore e ciclistica al top.
Mezzo che non consuma niente e va veramente bene. È un ottimo scooter. Ci percorro 200 km e più con 8/9 €
Pratico comodo maneggevole leggero veloce sicuro, niente da ridire ottimo scooter per tutti i giorni.
Lo scooter Honda è arrivato all'ennesima versione resta sempre un ottimo mezzo per città e qualche breve giro fuori porta. Consuma pochissimo (40 km/l senza difficoltà) è stabile e spazioso e i materiali sono di qualità. Il motore rientra nella normativa euro 5 ed è un poco strozzato rispetto ad alcuni concorrenti (kymco, suzuki) ma comunque è molto progressivo. La protezione dalle intemperie è molto efficace e la pioggia o il freddo non sono un grosso problema. Il parabrezza di serie compresi paramani ed il grande scudo anteriore sono molto protettivi. Lo spazio a bordo è ottimo anche per o più alti (che soffriranno solo il limite superiore del parabrezza). Il sottosella permette lo stivaggio di un casco integrale e qualche altro oggetto (tipo tuta impermeabile, guanti) ed il bauletto consente il trasporto di un'eventuale secondo casco. Il prezzo è adeguato alla qualità, alla tecnologia e qualità dei materiali e agli accessori (ABS, start&stop, parabrezza, paramani e bauletto di serie).
Mezzo favoloso, media di 50 km/litro, nessun problema, qualità Honda, assistenza del concessionario a prezzi onesti
Perfetto per qualsiasi cosa. Scooter maneggevole nel traffico cittadino ma anche molto versatile per medie-lunghe distanze. Bassi consumi e bassi costi di manutenzione.
SH - sempre una garanzia, c'è poco da dire che non sia stato già detto. OTTIMO scooter. Esperienza Honda paga sempre soprattutto su i modelli vendutissimi da anni.
Sh è una garanzia di efficienza Honda.
Ho avuto anche il vecchissimo Sh fifty anni90 e non mi ha mai dato problemi.