Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In generale un buon modello con il giusto compromesso tra affidabilità prestazioni e costi di manutenzione. Ci faccio molti km per lavoro e non esistono altri scooter alla pari
Unica pecca le sospensioni posteriori un po' dure per la mia schiena malandata, per il resto è eccezionale, la frenata in particolare.
Funziona così bene che è quasi noioso. Il motore essendo strozzato per i vari euro 5 non ha così spunto come il vecchio modello. Però ha consumi irrisori. Sospensione rigide.
Non puoi sbagliare per la città è il mezzo migliore, consumi irrisori e manutenzione molto economica.
Utilizzo lo scooter principalmente per spostamenti urbani, generalmente da maggio a novembre. Mai nessun problema in cinque stagioni di utilizzo. Agile e scattante, piacevole nella guida, bassi consumi (oltre 30 km con un litro), pratico per il sottosella e bauletto a sgancio automatico. Spese di gestione limitate a bollo (22 euro/anno), assicurazione e tagliando annuale, oltre a meno di 100 euro di benzina in 6 mesi!
Per me il migliore scooter di tutti i giorni casa lavoro tempo libero.
Uno scooter di qualità, adatto alla città e anche per fare qualche gita fuori città la Domenica.
Ottimo scooter sia per città che per gite fuori porta. Da utilizzare anche in autostrada.
È il secondo SH 150 che possiedo e sono veramente soddisfatto del prodotto e dell'assistenza Honda.
non assorbe nemmeno la più piccola asperità, specie al posteriore, anche con tutti i registri posteriori mollati. mal di schiena assicurato. peccato perchè per il resto perfetto, consumi intorno ai 45 km/l.