Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, ideale per la città e brevi gite fuori porta. Agile tra le auto, non ha mai dato problemi
Sh150 é senza ombra di dubbio tra i migliori scooter per bellezza e affidabilità.
Negli anni ha svolto il suo dovere tenendo fede alle aspettative. Nel tempo si avverte un po' la carenza dei freni in particolare del tamburo posteriore che induce ad una guida accorta e prudente.
Nel complesso un'ottima riuscita.
In generale un buon modello con il giusto compromesso tra affidabilità prestazioni e costi di manutenzione. Ci faccio molti km per lavoro e non esistono altri scooter alla pari
Unica pecca le sospensioni posteriori un po' dure per la mia schiena malandata, per il resto è eccezionale, la frenata in particolare.
Funziona così bene che è quasi noioso. Il motore essendo strozzato per i vari euro 5 non ha così spunto come il vecchio modello. Però ha consumi irrisori. Sospensione rigide.
Non puoi sbagliare per la città è il mezzo migliore, consumi irrisori e manutenzione molto economica.
Utilizzo lo scooter principalmente per spostamenti urbani, generalmente da maggio a novembre. Mai nessun problema in cinque stagioni di utilizzo. Agile e scattante, piacevole nella guida, bassi consumi (oltre 30 km con un litro), pratico per il sottosella e bauletto a sgancio automatico. Spese di gestione limitate a bollo (22 euro/anno), assicurazione e tagliando annuale, oltre a meno di 100 euro di benzina in 6 mesi!
Per me il migliore scooter di tutti i giorni casa lavoro tempo libero.