Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente la regina delle Touring. moto adatta x lunghi viaggi in estrema sicurezza e comodità. Non lasciatevi spaventare dalle dimensioni. Una volta avviata è maneggevole e ultra comoda. Motore infinito.
STRAORDINARIO MEZZO DI VIAGGIO. Se volete un mezzo per le lunghissime percorrenze su qualunque tipo di percorso comodo, confortevole per il passeggero e facile da guidare, questo è l'ideale.
Moto ottima per fare viaggi lunghi ,accessoriata al giusto.ottima seduta passeggero,ottimo per il giidatotr
Ottima moto compagna di mille avventure. Affidabile, parsimoniosa, ottima postura di viaggio, alla guida trasmette una sicurezza che altre moto non offrono.
Moto perfetta per fare turismo ma anche sportiva se dai gas. Sembrerà strano, ma se dai gas è una moto veloce, accelerazione e pieghe quasi da sportiva. Alcuni limano le pedane. A parte i tornanti a destra è incredibilmente maneggevole. La retromarcia è una sicurezza, ma è così maneggevole che l'ho usata poche volte. Il passeggero sta in poltrona. Il motore 6 cilindri è di una morbidezza eccezionale.
La moto in perfette condizioni generali manutenzioni maniacali, mai avuto incidenti, mai urtata, con diverse cromature.
Ok
La moto è bellissima raccordata in modo armonioso, certo non è spigolosa e "audace" come lo sono le linee delle moto di adesso, ma nella sua forma ha una classe infinita.
Il motore 6 cilindri riprende in 5 dal minimo fino a dove si vuole e guidata con il giusto ritmo fa dimenticare il cambio.
Le sospensioni sono votate al confort e non vogliono mai un andatura sregolata o da staccata, ma tanto non è questa la moto per i record di arrampicata.
A dispetto delle dimensioni e del peso, il motore posizionato quasi per terra conferisce un alla moto una grandissima stabilità e anche maneggevolezza a patto di tenerla sempre in movimento.
I percorsi su cui avrete il massimo della soddisfazione sono le tratte a lunga percorrenza come i curvoni veloci ma anche le colline.... senza troppi tornanti.
Non ci sono mezze misure è una moto che è semplicemente amata dai suoi fedeli possessori o quasi ignorata da chi non la comprende.
per totale inutilizzo vendo honda gw 1800 tenuta maniacalmente, full optionals (e oltre) ufficiale, senza il minimo segno, appena tagliandata in concessionaria ufficiale. invio foto su richiesta. dario
Che dire per chi ama questa moto da sempre come me viene da chiamarla la REGINA una volta saliti in sella sei a casa sul divano per macinare km e poi è difficile tornare su altre moto.Io ne ho avute due una del 2001 e una del 2009 la seconda con qualche optional in più navigatore ,sella e manopone riscaldate e airbug e la sensazione di consumi più ridotti magari dovuti a una diversa mappatura della centralina.Una moto da provare per chi amaviaggiare sia nel misto che in autostrada.