Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Comoda, sportiva, affidabile, erogazione gestibile (ottima anche per le passeggiate), precisa in curva, sospensioni totalmente personalizzabili, bassi costi di manutenzione.
Cosa cambierei
Sinceramente non riesco a trovargli dei difetti. Se potessi tenerla non la venderei.
Cosa mi piace
Sportiva vera, ma non estrema. Motore rabbioso in alto.
Cosa mi piace
Davvero moto tuttofare. Spazi per Pilota e passeggero adeguati a tutte le situazioni: guida sportiva, rilassata, viaggi a medio e lungo raggio. Ottima la protezione aerodinamica. Il passeggero non soffre di particolari turbolenze essendo la sella stessa distribuita in unica soluzione. Manegevolezza al top da vera 600 di razza, erogazione pulita e ripresa eccellente anche dalle basse velocià ed in 6^ marcia (test da 30 km orari senza vuoti ed incertezze) Sound coinvolgente con scarico LeoVince in alluminio. Impianto frenante Nissin migliorato da tubi in treccia. Strumentazione misto Analogico-Digitale con computer.
Cosa cambierei
Livello del carburante attivo sul display solo per riserva.
Cosa mi piace
Facilità di guida, buon motore, affidabilissima, comoda anche per brevi viaggi.
Cosa cambierei
I freni potrebbero avere un po' più di mordente.
Cosa mi piace
Ottimo motore.
Cosa cambierei
Forcella morbida, assenza di regolazione sospensioni.
Cosa mi piace
comfort, posizione guida, telaio,motore affidabile.
Cosa cambierei
Sospensioni anteriori.
Cosa mi piace
Versatile, affidabile e a prezzi vantaggiosi.
Cosa mi piace
Motore fluido, confortevole e sportiva. Affidabile al 100%
Cosa cambierei
Bassi regimi un po' vuota
Cosa mi piace
Bilanciamneto generale: comoda per passegiare e viaggiare, ma sportiva se serve.
Il motore ha un discreto tiro anche ai bassi e permette di passeggiare allegro ma senza fretta, mentre sopra gli 8000 spinge davvero forte.
Sospensioni e freni adeguati.
Cosa cambierei
L'interasse è un po' lungo, il che la rende molto stabile a scapito un po' dell'agilità. Va guidata con dolcezza, ma sa dare grandi soddisfazioni.
Avrei preferito freni un po' più pronti nell'attacco e forcelle più rigide, ma entrambi sono più che adeguati per la categoria di moto.
Cosa mi piace
Facilità di guida e la possibilità di avere due moto in una. Infatti è buona come moto sportiva ma anche per il touring.
Cosa cambierei
E' difficile trovare difetti veri al cbr, forse l'unico neo è la scarsa protezione dall'aria con il cupolino originale.