Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tuttofare, facile e sicura, si destreggia bene in città e nel misto. Stabile e comoda, nei viaggi autostradali una marcia di riposo non guasterebbe.
Moto facile e leggera può essere utilizzata in ogni situazione senza pesare o affaticare il conducente: dal bar ai viaggi. Unico limite i lunghi trasferimenti in autostrada ma su stradine strette, tortuose o sconnesse è ottima.
Comoda maneggevole piacevole da guidare, probabilmente la migliore della sua categoria a mio parere.
Moto ottima per imparare ma non solo, ci si viaggia senza alcun problema, freni con ABS eccellenti, con 5/10 cv in più sarebbe perfetta. Dalle sospensioni non si può pretendere troppo ma sono ottimali in ogni situazione. Consumi incredibili, 450 km con un pieno.. 17 litri.
Una moto che è un guanto, niente fronzoli o look aggressivo "catturapolli". FRizione dolcissima ed erogazione fluida, bilanciata e leggera e non ti mette mai in difficolta sia in città che fuori città.....una tuttofare compagna di viaggio e di quotidianeità.
Per me è stata la prima 'vera moto'.
Non avrei potuto fare scelta migliore.
Facile, intuitiva, senza elettronica se non l'ABS...devi imparare a guidare nn a capire che mappa usare o come si attiva il navigatore o, peggio ancora, a gestire un problema meccanico...È UNA HONDA...È GIAPPONESE...è l'essenza del suo scopo...imparare a guidare una moto e nn a diventare pilota...nessuna distrazione, ogni comando, pulsante, spia è dove deve essere e tutto funziona perfettamente, ogni particolare meccanico, elettrico, cinetico è super collaudato e quindi super affidabile...sali e parti come se avessi sempre avuto una moto.
Motore forse leggermente sottopotenziato x l'accessibilità di chi ha la A2 ma di sicuro non spaventa un novellino...come me.
Moto, a mio parere, perfetta sull'asfalto ma pronta anche ad aiutarti a capire se preferisci la terra.
Niente è estremo ma ogni cosa è possibile.
Dopo di lei sai perfettamente che tipo di motociclista vorresti essere o anche se NON esserlo affatto.
Ora passo ad un TENERÈ 700...anche lei è GIAPPONESE✌🏻...la prossima ancora...vedremo...ma di sicuro so che voglio continuare ad essere motociclista...grazie HONDA.😇
moto veramente facile e divertente ho fatto anche viaggi lunghi e trovata comoda e maneggevole, leggera, consuma pochissimo, si viaggia bene anche in 2, buona protezione aerodinamica, si vorrebbe qualche cavallo in + (20)
Ottima moto per iniziare, agile. Leggera e di ottima fattura.
Honda come sempre è una garanzia
Moto gradevole ottima per chi non ha esigenze corsaiole. Adatta al fuoristrada non impegnativo.
Una moto veramente “morbida” ideale per un primo approccio alle due ruote da molte soddisfazioni.