Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per medio raggio. Motore perfetto per tragitto casa-lavoro e gite fuoriporta su strade extraurbane. Ciclistica intuitiva, non tradisce. Consumi molto bassi
Moto estremamente versatile e maneggevole. Adatta sia ai viaggi medio lunghi che all'uso quotidiano in citta'.
Poco sofisticata ed affidabile.
Maneggevole, risparmiosa, comoda!!
È una bicicletta elettrica ma molto più veloce e comoda ed i consumi da 30 km/lt.
Ottimo compromesso. Se non si hanno grosse pretese moto fantastica consuma pochissimo maneggevole +++++++
Tuttofare, facile e sicura, si destreggia bene in città e nel misto. Stabile e comoda, nei viaggi autostradali una marcia di riposo non guasterebbe.
Moto facile e leggera può essere utilizzata in ogni situazione senza pesare o affaticare il conducente: dal bar ai viaggi. Unico limite i lunghi trasferimenti in autostrada ma su stradine strette, tortuose o sconnesse è ottima.
Comoda maneggevole piacevole da guidare, probabilmente la migliore della sua categoria a mio parere.
Moto ottima per imparare ma non solo, ci si viaggia senza alcun problema, freni con ABS eccellenti, con 5/10 cv in più sarebbe perfetta. Dalle sospensioni non si può pretendere troppo ma sono ottimali in ogni situazione. Consumi incredibili, 450 km con un pieno.. 17 litri.
Una moto che è un guanto, niente fronzoli o look aggressivo "catturapolli". FRizione dolcissima ed erogazione fluida, bilanciata e leggera e non ti mette mai in difficolta sia in città che fuori città.....una tuttofare compagna di viaggio e di quotidianeità.
Per me è stata la prima 'vera moto'.
Non avrei potuto fare scelta migliore.
Facile, intuitiva, senza elettronica se non l'ABS...devi imparare a guidare nn a capire che mappa usare o come si attiva il navigatore o, peggio ancora, a gestire un problema meccanico...È UNA HONDA...È GIAPPONESE...è l'essenza del suo scopo...imparare a guidare una moto e nn a diventare pilota...nessuna distrazione, ogni comando, pulsante, spia è dove deve essere e tutto funziona perfettamente, ogni particolare meccanico, elettrico, cinetico è super collaudato e quindi super affidabile...sali e parti come se avessi sempre avuto una moto.
Motore forse leggermente sottopotenziato x l'accessibilità di chi ha la A2 ma di sicuro non spaventa un novellino...come me.
Moto, a mio parere, perfetta sull'asfalto ma pronta anche ad aiutarti a capire se preferisci la terra.
Niente è estremo ma ogni cosa è possibile.
Dopo di lei sai perfettamente che tipo di motociclista vorresti essere o anche se NON esserlo affatto.
Ora passo ad un TENERÈ 700...anche lei è GIAPPONESE✌🏻...la prossima ancora...vedremo...ma di sicuro so che voglio continuare ad essere motociclista...grazie HONDA.😇