Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Honda CB 1000R è Fantastica, motore, ciclistica e freni al top. Bella e divertente!
La moto perfetta per me, senza difetti.
Ottima, ben bilanciata come motore freni sospensioni, erogazione uniforme assenza di in off
Moto perfetta in tutto sia per viaggiare in due tranquilli o per divertirsi da solo. 4 cilindri 125 ho che eroga già da bassi giri. Cupolino per ripararsi dall’ aria.
Moto divertentissima, i passi di montagna sono la sua pista.
Bella, Grintosa...e sorprendentemente Semplice...CB 1000 R è sicuramente una moto con la quale ci si può divertire. Facile da guidare, anche se è un 1000 sembra di avere in mano una bicicletta...veloce e precisa in curva, non mette mai in difficoltà...Ma quando vuoi spingere...va che è un piacere. Per essere un 4 cilindri, è estremamente pronta anche ai bassi. Moto davvero azzeccata!
Una delle migliori moto prodotte da Honda
Naked bellissima e piacevole da guidare, affidabile e motore al top
Moto avanti alle altre quando uscì, con la potenza giusta per divertirsi sulle strade nostrane. Dopo 16 anni rimane sempre divertente, ovviamente la prima operazione fatta nel tempo è stato l'adeguamento delle sospensioni, in origine appena sopra la sufficienza, quindi con qualcosa di più tecnico è divenuta un'altra moto. La mia poi, me la sono pian piano personalizzata cambiando svariate cose durante il restyling fatto nel 2016, ho accorciato i rapporti, pasticche Ferodo, scarico completo, volevo adattare anche la centralina poi provandola ho preferito lasciarla originale. In definitiva una gran bella moto senza nessun tipo di elettronica, andrà senz'altro meno forte di quelle più moderne con ogni tipo di "diavoleria" elettronica ma sincera e godibile sulle nostre strade.
Moto veramente bella
Moto molto facile da guidare. potente e divertente. io ci ho fatto anche del turismo. unico difetto: a 30000 km, quand'ero in Montenegro, si è rotto lo statore e la moto ha iniziato a perdere olio. Io non lo sapevo ma sono riuscito a rientrare. Dopo varie indagini e trovato il difetto la Honda me la ha riparata in garanzia nonostante avesse già 6 anni di vita.