Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una belva senza tempo. Una moto per chi ama le curve sia lente che veloci e anche per chi la vuole usare tutti i giorni nel traffico perché è maneggevole come uno scooter
Moto che da veramente tante soddisfazioni e adrenalina pura!!!! stabilita confort di guida frantura ottima sospensioni ottime potenza eccellente ecc. che dire veramente la Honda cb 1000 r abs e una ottima naked fra le piu' esaustive come lineamenti moto molto bella ecc. tanta roba!!! Honda cb 1000 r abs n. 1
Moto estremamente maneggevole ma all'occorrenza potente. Honda è una garanzia, affidabile e con linee tutt'ora attuali.
Una moto con cui ho girato un po' di Europa, in qualsiasi condizione climatica e che se non mi avessero rubato nel giugno 2017, penso avrei ancora.
Ciclistica impeccabile, un sound stupendo e un motore infinito!
Una vera honda con materiali semplici ma super affidabili e performante. Poche vibrazioni cambio relativamente corto e motore sempre pronto anche se non ha veri picchi di coppia
Partiamo dal brand:Honda, hai già detto tutto. Possiamo aggiungere potenza non esagerata ma fruibile sempre, ai bassi come ai medi e agli alti. Ciclistica intuitiva, anche un neofita la può guidare, ma occhio ai cavalli, comunque quasi 120 alla ruota. Frenata migliorabile con una pompa radiale e tubazioni freni in treccia. Cambio Honda, quindi un burro, basta appoggiare il piede e ti prende la marcia dentro easy peasy. Secondo me il miglior equilibrio fra potenza (non esagerata come certe naked) e guidabilità nel casa-lavoro quotidiano come per andare al passo di montagna nel weekend.
Facile, intuitiva, divertente, sound, godimento assicurato. Entry level perfetta per chi vuole approcciare i 1000, motore incredibile che ti farà innamorare dei 4 cilindri, senza mai però darti l'impressione di essere 'troppo' per uso stradale. Ciclistica ottima, va giù in piega come niente e non stanca su lunghe distanze (500km al giorno o +).
Moto impeccabile, consumi bassissimi per la cilindrata, motore sempre in coppia, telaio robustissimo identico alla CBR, affidabilità Honda.
Buona moto per iniziare a divertirsi e per fare uscite in due persone
.
Provengo da una R1 presa un anno dal mio migliore amico poi ho comprato questa compagna di vita, man mano sto diminuendo i cavalli ci vado solo a lavoro ... questa sarebbe una moto perfetta se aih me non avessi avuto problemi d'età. Ho 45 anni due figlie piccole e ho bisogno di uno scooter comodo e funzionale. Per il resto la Cb è una spada ... tenuta di strada ottima e tanta potenza sempre e comunque .. con una posizione di guida ottima anche per me che sono alto 1m,65 ..o basso 1m,65...fate voi. Io sono stato soddisfatto mi sono divertito molto ..la Cb1000r non tradisce... mai . Anche nei viaggi lunghi.