Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica da guidare,comoda sullo sterrato,agile nelle curve,leggera e pratica come uno scooter..Direi per chi vuole una moto divertente e la cavalleria è giusta,coppia fantastica e sound ottimo
Moto divertentissima e polivalente. Moto adatta a tutto curve strette sull'asfalto e strade sterrate non troppo complicate la moto si diverte ed il conducente di più!!!!
Una moto con l'essenziale che conta. Non è una moto da viaggi lunghi in comodità, anche se comunque li ho fatti. Ottima per spazi urbani e non. La sua flessibilità ti permette di andare ovunque e su qualsiasi terreno. Moto affidabile che ti permette spunti eccellenti.
Sono rimasto subito affascinato dalle linee un po' retrò e da quei colori "tradizionali". Confesso che le varie prove del "Perfetto" hanno finito per convincermi a prenderlo.
Esteticamente è ben fatto, quasi tutto ciò che è a vista è ricavato dal pieno (piastre, telaio...) oppure molto ben rifinito. Per essere una moto con vocazioni on-off su strada va molto bene e permette di togliersi anche qualche soddisfazione su per le strade tortuose dei monti liguri dove la uso io.
La tovo anche ben gestibile nel traffico cittadino sebbene il piccolo motore cinese non sia proprio il massimo per fluidità. L'autostrada però dimenticatevi proprio che esista: al di la di qualche km sopra i 100km/h diventa davvero stancante soprattutto per le elevate vibrazioni a velocità autostradali.
Assistenza: io in realtà non ne ho avuto molta necessità ma il nostro ufficiale di zona è davvero poco professionale ed affidabile.
Molto divertente e perfetta per strade bianche di campagna.
Molto maneggevole. Motore generoso per la cilindrata.
Ottima anche nel traffico cittadino.
Chiaramente per viaggi si soffre un po': ma non è nata per questo.
e' una moto dalle prestazioni brillanti sia in accelerazione che in andatura su strada , ottime le sospensioni , buona la tenuta su strada , nella guida ti cattura , impianto di illuminazione abbastanza buono ed ampio , la consiglio vivamente .
Nel complesso mi sono trovato bene per circa due anni, moto maneggevolissima, buona nel fuoristrada ed ottima nel traffico come agilità.
Il motore, Cinese (Zongshen), a freddo, subito dopo l’ accensione si spegne; ha bisogno di scaldarsi un attimo prima di mantenere i giri necessari. La cosa è un po’ fastidiosa.
Il tasto dolente per me è stata la frizione, di pessima qualità. Mi ha lasciato letteralmente a piedi raggiunti i 12.000 km con moto ancora in garanzia, non avendo ultimato il periodo di due anni dall’ acquisto. La Fantic non ha voluto saperne di passarmi il danno in garanzia e mi ha fatto pagare tutto: pezzi e manodopera.
La motivazione è che la fabbrica garantisce la frizione solo per i primi 5000km e se nei primi 2000 tutto era a posto, fanno anche storie. In pratica mi hanno fatto passare per un incapace nella guida….evidentemente i 30 anni di patente A e le 4 moto possedute in precedenza (di cui 2 enduro) senza mai mettere mano alla frizione, non contano.
In pratica in questa moto c’è un po’ di Italiano e un bel po’ di Cinese o comunque alcuni pezzi non sono per me affidabili. Moto che va bene per chi fa pochi km e poco fuoristrada. Per andare al Bar va benissimo…
La moto è, oltreché molto bella esteticamente, divertentissima da guidare soprattutto sul misto stretto dove dà il meglio di sé. Agilissima, leggera e dalla buona coppia pur non disponendo, data la cilindrata, di una cavalleria da super moto. Consigliata sia a chi vuole spingere sul gas che a chi predilige una guida rilassata...
Comprato un Caballero 500 usato ed ho avuto qualche problemuccio, purtroppo quando si compra usato succede. Il grosso problema però è che mi è saltata la centralina e a distanza di 4 settimane ancora non c'è il pezzo di ricambio nonostante sia da un concessionario Fantic e non si sa neanche quando arriverà.
La solita vergogna delle cosa italiane, mannaggia a me e a quantomai ho comprato sta moto, era meglio un Honda che non si rompono mai. Pessima esperienza
Nessuna anomalia da segnalare. Agile, scattante, piacevole anche in montagna. Consuma poco