Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto ok assistenza perfetta nulla da riscontrare moto divertente e semplice da guidare e manovrare.
Moto molto piacevole esteticamente e di facile utilizzo anche come primo veicolo. Motore onesto, consumi corretti.
Moto bellissima, economica e prestazionale. Molto agile, motore molto brillante e dal sound tipico degli scrambler di una volta.
Componenti di altissima qualità come freni, sospensioni, telaio e piastre.
Eccezionale la fattura del forcellone anteriore.
Il motore è molto reattivo e i 40 cavalli dichiarati ci sono tutti.
Consumi incredibilmente bassi.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Una moto economica che non sembra affatto una moto economica.
Ottima moto in generale, valida per qualsiasi strada a parte fuoristrada estremo, divertente, non ho avuto alcun problema!
Moto fantastica agile e sicura ben bilanciata freni ok sospensioni ok motore ..non esasperato ma buono ..ottimi i consumi..
fascino da vendere bella non si può dire altro,soprattutto con le parti ricavate dal pieno gli scarichi by Arrow,sulla rally il ber forcellone in alluminio e forcelle e mono regolabili,un manubrio oversized e il giusto brio attorno ai 40cv.
Moto perfetta per la citta' e per off anche difficoltoso. Agile leggera e affidabile.
Moto ludica. Moto divertente ideale per gite fuori porta ottima nei percorsi misti e su sterrati nn troppo impegnativi.
Moto leggerissima, agile e divertente, motore brillante, ciclistica affidabile e precisa, sound senza modifiche esaltante. cambio preciso ma qualche difficoltà nel trovare la folle a caldo.
Moto molto divertente, il motore è grintoso rapportato al peso, quest'ultimo rende la moto poco impegnativa su tutti i terreni e consente di divertirsi senza paura. Frenata molto buona, ammortizzatori onesti per un uso stradale ma anche off road non troppo impegnativo (ci si fa tutto quello che si fa con le maxi enduro con più facilità). Non è adatta a viaggi in coppia perché è piccolina e non ha protezioni e grande capacità di carico. Per viaggi a medio raggio in singolo invece va più che bene perché nonostante non abbia protezione dall'aria ha una seduta comoda e una bella posizione pedane. Il monocilindrico non vibra eccessivamente e regala bellissime emozioni, con qualche scoppiettio che rallegra l'umore e fa nascere un sorriso sotto al casco.