Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per A2 adatta al divertimento anche per ragazzi consigliato soprattutto a giovani
Scopri la Fantic Motor Caballero 500 Scrambler, un affascinante moto usata con soli 37 km percorsi, registrata nel dicembre 2024.
Motocicletta facile, economica, sicuramente di grande fascino ricordando il "vecchio" Caballero. Un dispiacere venderla e un dispiacere non averla! La versione Rally con il forcellone in alluminio e le sospensioni più alte e regolabili, è il top.
La scrambler migliore in commercio, rapporto/prezzo, peso/potenza.
Ottima assistenza oer acquisto accessori.
Moto da bar. Ho acquistato questa moto perché quando avevo 14 anni avevo il modello 50 cc, come penso la stra grande maggioranza degli attuali proprietari della versione 500 cc.
Bella moto esteticamente ma dal sapore Cinese.
Ottima moto per gite in coppia, buon motore molto reattivo, ottima agilità in città
Moto versatile e facile da guidare . Valida nel fuoristrada leggero e confortevole nei viaggi
Moto agile leggera, lineare e molto divertente possibilità di percorrere strade bianche e sterrate senza problemi
Bella moto ti fa divertire molto. Ottime sospensioni e bella prestazione fuori strada. Vibra un pochino sui lunghi tratti.
Ottima tuttofare, leggera e maneggevole. Manca uno spazio dove mettere i documenti e qualche attrezzo.