Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
fascino da vendere bella non si può dire altro,soprattutto con le parti ricavate dal pieno gli scarichi by Arrow,sulla rally il ber forcellone in alluminio e forcelle e mono regolabili,un manubrio oversized e il giusto brio attorno ai 40cv.
Moto molto divertente, il motore è grintoso rapportato al peso, quest'ultimo rende la moto poco impegnativa su tutti i terreni e consente di divertirsi senza paura. Frenata molto buona, ammortizzatori onesti per un uso stradale ma anche off road non troppo impegnativo (ci si fa tutto quello che si fa con le maxi enduro con più facilità). Non è adatta a viaggi in coppia perché è piccolina e non ha protezioni e grande capacità di carico. Per viaggi a medio raggio in singolo invece va più che bene perché nonostante non abbia protezione dall'aria ha una seduta comoda e una bella posizione pedane. Il monocilindrico non vibra eccessivamente e regala bellissime emozioni, con qualche scoppiettio che rallegra l'umore e fa nascere un sorriso sotto al casco.
Moto molto divertente adatta sia all'uso cittadino che a brevi gite extraurbane ed ottima per fuoristrada
Bella, veloce, maneggevole, alta, comoda, cross bella veloce.
Bella moto divertente e tuttofare. Il motore a mio avviso soffre molto l euro 4 o 5. Qualche cavallo in piu sarebbe il top perchè la ciclistica e le sospensioni funzionano bene. Comunque ha una buona schiena anche se manca un pò di motore.
Moto eccezionale divertente facile e adatta per tutti.
Assistenza da rivedere , la moto è divertente e bella, ottima in citta poco adatta per lunghi viaggi.
Moto divertente da usare quotidianamente agile sullo sterrato e altrettanto su asfalto finiture di pregio e design molto accattivante, consumi contenuti con prestazioni brillanti
A febbraio 2019 ho pre-ordinato la mia caballero rally 500 con l'intenzione di farci un pò di tutto, qualche viaggio, strade bianche, andarci a campi... insomma farne un utilizzo a 360° (non estremo) con un mezzo leggero ed agile. Confermo che la moto, quando è arrivata a giugno 2019 si è confermata leggera, agile, divertente e facile da guidare ma sopratutto in grado di regalare ottime emozioni. Purtroppo, nel corso del 2019 e del 2020 ha sofferto di qualche peccato di gioventù...... Si è fermata 2 volte per problemini all'impianto elettrico e la guarnizione della testa ha dato forfè.... in ogni caso tutti gli interventi sono stati coperti dalla garanzia. Con questa moto ho fatto qualche lungo giretto in strada, da circa 700km al giorno ed il piccolo monocilindrico era limitato, oltre al fatto che non appena si superavano i 120km/h la moto vibrava ed era molto instabile.
Il top di enduro per chi si vuole divertire sia sul misto che terreno.