Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggerissima, agile e divertente, motore brillante, ciclistica affidabile e precisa, sound senza modifiche esaltante. cambio preciso ma qualche difficoltà nel trovare la folle a caldo.
Moto molto divertente, il motore è grintoso rapportato al peso, quest'ultimo rende la moto poco impegnativa su tutti i terreni e consente di divertirsi senza paura. Frenata molto buona, ammortizzatori onesti per un uso stradale ma anche off road non troppo impegnativo (ci si fa tutto quello che si fa con le maxi enduro con più facilità). Non è adatta a viaggi in coppia perché è piccolina e non ha protezioni e grande capacità di carico. Per viaggi a medio raggio in singolo invece va più che bene perché nonostante non abbia protezione dall'aria ha una seduta comoda e una bella posizione pedane. Il monocilindrico non vibra eccessivamente e regala bellissime emozioni, con qualche scoppiettio che rallegra l'umore e fa nascere un sorriso sotto al casco.
Moto molto divertente, leggera, agilissima nello stretto. Mi sto trovando benissimo.
Ottima moto per iniziare. Gradevole non solo su strada ma anche in fuoristrada leggero.
Molto agile e scattante, nervosa se si vuole andare tranquilli.
Impianto elettrico non creato nel migliore dei modi.
Consumi molto bassi.
Divertentissima e semplice da usare. Consiglio vivamente a neofiti e chi ha voglia di una moto monocilindrica poco impegnativa e dal divertimento assicurato.
La moto e’ veramente divertente e affidabile. Manca un pò di potenza. Maneggevole, ottima nel fuoristrada leggero ma anche in grado di superare passaggi un pò più difficili.
Una moto perfetta e assolutamente divertente
La ciclistica la rende unica perché la puoi guidare ovunque
Acquistata usata ma con ancora un anno di garanzia della casa. Dopo un mese mi lascia a piedi per un guasto alla centralina, facendosi in piena estate più di un mese in officina. Dopo un anno problemi di presenza d'aria nel circuito freno posteriore. L'anno seguente ancora compare spia motore con evidenti problemi di carburazione. In piena estate è da più di due mesi in officina in attesa del pezzo di ricambio. È più il tempo che passa in officina che in strada
Sto usando la moto da 15 giorni , linea piacevole leggerezza ma il cambio e' una pena. Marce abbastanza dure e sarebbe il meno. Il folle a motore acceso e' praticamente impossibile trovarlo. Piccolo colpetto di acceleratore e a volte si trova ,oppure ad un regime molto basso passare dalla seconda al folle prima di fermarsi. Ho trovato un possessore dello stesso mezzo da piu' di due anni e mi dice che per il cambio.....per essere sicuri di trovare il folle e' meglio spegnerlo e allora si trova , confermo. Mi sembra strano che moto.it nelle prove non abbia evidenziato questo problema.