Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, leggera, agilissima nello stretto. Mi sto trovando benissimo.
Ottima moto per iniziare. Gradevole non solo su strada ma anche in fuoristrada leggero.
Molto agile e scattante, nervosa se si vuole andare tranquilli.
Impianto elettrico non creato nel migliore dei modi.
Consumi molto bassi.
Divertentissima e semplice da usare. Consiglio vivamente a neofiti e chi ha voglia di una moto monocilindrica poco impegnativa e dal divertimento assicurato.
La moto e’ veramente divertente e affidabile. Manca un pò di potenza. Maneggevole, ottima nel fuoristrada leggero ma anche in grado di superare passaggi un pò più difficili.
Una moto perfetta e assolutamente divertente
La ciclistica la rende unica perché la puoi guidare ovunque
Acquistata usata ma con ancora un anno di garanzia della casa. Dopo un mese mi lascia a piedi per un guasto alla centralina, facendosi in piena estate più di un mese in officina. Dopo un anno problemi di presenza d'aria nel circuito freno posteriore. L'anno seguente ancora compare spia motore con evidenti problemi di carburazione. In piena estate è da più di due mesi in officina in attesa del pezzo di ricambio. È più il tempo che passa in officina che in strada
Sto usando la moto da 15 giorni , linea piacevole leggerezza ma il cambio e' una pena. Marce abbastanza dure e sarebbe il meno. Il folle a motore acceso e' praticamente impossibile trovarlo. Piccolo colpetto di acceleratore e a volte si trova ,oppure ad un regime molto basso passare dalla seconda al folle prima di fermarsi. Ho trovato un possessore dello stesso mezzo da piu' di due anni e mi dice che per il cambio.....per essere sicuri di trovare il folle e' meglio spegnerlo e allora si trova , confermo. Mi sembra strano che moto.it nelle prove non abbia evidenziato questo problema.
A primo impatto molto agile, leggera e facile da usare, seduta bassa e comoda, versatile anche fuori strada, ma ottima anche per percorsi urbani, ottima rapportatura, forcelle anteriori un po rigide per il mio peso (58kg) i difetti che ho notato tipici di ogni caballero sono il fanale che entra umiditá, ma con la moto in garanzia te lo cambiano, e il colettore di scarico che da fermo si arrossa nella parte dietro al radiatore, ma non comporta nessun problema. è una moto che consiglierei a chiunque, motore divertente, potente al punto giusto, facile da usare anche per neofiti, inoltre ha il suo stile e il suo nome che ha fatto la storia.
Moto molto divertente adatta sia all'uso cittadino che a brevi gite extraurbane ed ottima per fuoristrada