Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole e divertente da guidare. Ottimo scrambler per gite fuori porta, consigliatissima!
Moto ideale per chi cerca una moto leggera e facile da utilizzare. Esteticamente esaltante.
Facile da guidare, divertente, appaga la vista rispecchia le aspettative. I dubbi sul motore cinese eliminati.
Ottima per passeggiare su percorsi misti, ideale per chi vuole acquistare una prima moto.
Dopo 4 Honda 4 cilindri è un incidente con lo scooter ho detto”adesso si rallenta”. Ho messo gli occhi sulla Caballero 500, molto bella e attraente. Per qualche settimana l’ho usata solo intorno all isolato per i postumi delle 5 fratture. Poi ho cominciato ad allargare gli orizzonti e mi è tornata la voglia di spingere un po’. La moto è facilissima e agilissima potrei fare un giro intorno al tavolo del salotto. La ciclistica mi sembra valida mi invita a piegare e vedo che non ci sono problemi. Freni anteriore con leva un po’ distante dal manubrio per me che ho le mani piccole. È un monocilindrico di 450cc quindi c’è da aspettarsi qualche sussulto sotto i 2.000. Però tira fuori dalle curve lente che un piacere. Scordiamoci autostrada o lunghe cavalcate. Consumi contenuti.
Moto eccezionale divertente facile e adatta per tutti.
Ottima in città e fuori. Consuma poco.
Max rapporto qualità prezzo. Motore riuscito progetto Fantic, costruito in Cina con direttive italiane. Linea estetica riuscita, migliore moto in assoluto se paragonata a concorrenza simile. Si guida facilmente, leggera e divertente, consumi bassi, buon spunto e ciclistica. Versione da scegliere, la Rally, rispetto alle Scrambler.
Di questa moto non posso che parlare bene, la ritengo ottima come prima moto oppure per ritornare in sella dopo tanti anni come me. Dal punto di vista estetico la trovo stupenda. Non ho avuto nessuna problematica a livello meccanico. Se la prendete vi farà divertire!
Ovviamente non si può pretendere troppo da questa motoretta. Cilindrata, componentistica, ciclistica sono quello che sono....va bene come prima moto con un fascino old style.