Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è veramente buona.
Quello che ottieni è un oggetto veramente gratificante in tutti i suoi aspetti, sia quelli di affidabilità che di prestazioni. Consumi veramente bassi (40km/l). Insomma la perfetta moto per chi vuole girare la domenica pomeriggio
Non la solita 125! Ha sempre fatto il suo dovere. Mai un problema. Molto bella e con uno stile molto particolare che piace!
Esperienza di guida di 2 anni. È sicuramente una moto che ti sa dare tanto nonostante la poca potenza del motore. Per iniziare è perfetta, ha una ciclistica nettamente superiore a tutte le altre rivali dello stesso segmento e infatti si fa pagare ma vi assicuro è un buon investimento. È una moto che in curva nonostante le tassellate mi ha permesso di grattare molte volte le pedane nonostante una buona altezza da terra. Sicuramente un pilota migliore di me avrebbe facilmente grattato il ginocchio. Con questo intendo dire che è proprio nel misto che manda al bar le proprie rivali. È una moto che ti permette inoltre di fare viaggi discretamente lunghi grazie all’ imbottitura della sella ma non fatevi ingannare perché non è così comoda. Si riesce a godere anche sulle strade sterrate e in un enduro leggero vedere i video di “sfrissionemo crew”.
Ho perso il conto delle persone che si giravano e mi chiedevano che cilindrata fosse anche perché nonostante il doppio scarico con db killer saldati, fa un certo casino e un sound totalmente diverso da ogni altro 125 Concludo dicendo che inoltre l’estetica fa la sua gran figura, con il suo stile un po’ retrò ma che guarda al moderno e il parafango posteriore più corto della ruota, da la grinta e lo stile che nessun altro 125 hanno.
Moto oltre che bella d'estetica, non si direbbe un 125, con il suo motore minarelli a carburatore, che sebbene consumi veramente poco, ha il suo carattere, è performante, grintoso, non è fiacco come tanti 125, prende bene giri, con questa moto puoi andare ovunque, sterrato e non, sospensioni molto solide anche per viaggiare in due, nelle curve è una goduria, abbagliante con un illuminazione incredibile adatto anche per uscite notturne off road, freni molto soddisfacenti, sopratutto per la possibilità di avere l'ABS disattivabile, moto che a chi piace il genere la consiglio molto, fin da subito facile da guidare, e molto comoda rispetto ad altre che ho provato! moto che ricomprerei senza dubbi.
Bella moto esteticamente affidabile mai problemi e va forte a a a a a a
Moto adatta per usi sia cittadini che montagnoli molto facile e divertente. Diminuirei il peso maggiorando la potenza anche di poco del motore
Moto veramente raffinata e curata in ogni singolo dettaglio, sicuramente la migliore 125 4t attualmente sul mercato qualitativamente parlando. Motore corposo nonostante i 15 cv, sospensioni molto sostenute ottime in strada (leggermente dure in fuoristrada) e freni veramente sovradimensionati per la moto che è !!
Bella bella bella !!! La consiglierei a chiunque e la ricomprerei altre 10 volte (infatti passerò alla 700) !!
Ottima moto, anche over 16 anni. Motore brillante e comoda .
Ottima moto per iniziare nel mondo delle due ruote, facile economica e sicura.