Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto ma molto delicata moto molto valida per appassionati . . .
Moto per chi ama anche lo sterrato! Moto elegante, si fa notare soprattutto con le vecchie generazioni, ha un bel sound e una bella accelerazione, sospensioni sono buone per andare in strade di montagna, io personalmente mi sono trovato benissimo! Per essere un 125 è una gran bella moto completa!
L’unico difetto che ho riscontrato è l’elettronica della moto!
Non la solita 125! Ha sempre fatto il suo dovere. Mai un problema. Molto bella e con uno stile molto particolare che piace!
Moto oltre che bella d'estetica, non si direbbe un 125, con il suo motore minarelli a carburatore, che sebbene consumi veramente poco, ha il suo carattere, è performante, grintoso, non è fiacco come tanti 125, prende bene giri, con questa moto puoi andare ovunque, sterrato e non, sospensioni molto solide anche per viaggiare in due, nelle curve è una goduria, abbagliante con un illuminazione incredibile adatto anche per uscite notturne off road, freni molto soddisfacenti, sopratutto per la possibilità di avere l'ABS disattivabile, moto che a chi piace il genere la consiglio molto, fin da subito facile da guidare, e molto comoda rispetto ad altre che ho provato! moto che ricomprerei senza dubbi.
Una delle 125 più divertenti sia su strada che sterrato, se sei un ragazzo che si vuole divertire, questa moto fa al caso tuo.
Ottima come prima moto, affidabile e senza bisogno di una esagerata manutenzione straordinaria.
Moto bella e divertente, comoda in città grazie al manubrio bello ampio e anche la seduta è piuttosto agevole!