Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto piacevole e perfetta per passeggiate
Mai problemi di nessun genere la consiglio senza alcun dubbio
Mi sono trovato molto bene con questa moto, è un "giocattolino", facile e divertente da guidare, purtroppo i suoi 15CV sono quelli che sono ma vanno bene per per qualsiasi viaggio... io ci sono andare pure al mare quindi top.
Ho utilizzato la moto per fare dei giretti ogni tanto e perché no, per andare a scuola, e mi sono sempre trovato bene, moto affidabile e prezzi di manutenzione pari a 0.
É un’ottima moto per che ha conseguito la patente A1. Stabile e divertente da guidare sia su strada che su sterrato. É molto pesante per essere un 125 ma mantiene comunque una buona accelerazione e velocità.
Moto molto bella, forse non altrettanto comoda ma nel complesso bel mezzo per iniziare.
Ottima moto per sedicenni che in sostituzione di uno scooter. Ottima moto per sedicenni che in sostituzione di uno scooter.
La moto è fantastica per un primo approccio alle due ruote, non è scorbutica, consuma pochissimo e il suo motore è sfruttabile si in città che anche tra le curve.
Versatile, comoda e agile, perfetta per A1 e non, citta` e brevi spostamenti. Consigliatissima.
La moto oltre che essere bella è anche equilibratissima, davvero stabile sul veloce e precisissima sul misto. consuma davvero poco e allo stesso tempo spinge più delle altre 125 4t. la consiglio assolutamente!!
Una moto dalle mille soddisfazioni, non ostante la piccola cilindrata mi ha portato in lungo e il largo facendomi divertire e capace di fare 300km con soli 10€. Il motore è sempre scattante, il sound avvolgente, le sospensioni e i freni eccellenti considerando che mont alo stesso telaio del modello 250. Comoda anche per spostamenti in doppio, il passeggero ci sta comodamente. I difetti che ho riscontrato in questi due anni di utilizzo sono l’assistenza, inesistente e per nulla attenta. Per tagliandi e manutenzione mi sono sempre rivolto al mio meccanico di fiducia assistendolo al lavoro data la mia passione motoristica. È una fantastica prima moto ma anche un ritorno ai tempi d’oro del Caballero, con una moto del genere non passerete mai inosservati e sarà sempre il soggetto di molte fotografie.