Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono stato felicissimo possessore di un glorioso Fantic Caballero 50cc regolarità casa negli anni 80 e sono stato ben lieto di replicare l'acquisto per mio figlio.
Entrambi abbiamo apprezzato questo mezzo per maneggevolezza, spunto, praticità e non ultimo sound, grazie allo scxarico Arrow.
Chiaramente parliamo di un 125 e quindi è la moto ideale per chi non ha pretese estreme, ma ha tutto l'occorrente per divertirsi in sicurezza grazie ai (veramente sovradimensionati) freni e all'ABS.
I consumi sono ridottissimi: in modalità "passeggiata" si raggiungono i 4o km/l e non si riesce a scendere sotto i 22/23km/l guidando in modo "spiritoso".
Moto davvero piacevole e pratica.
La consiglio senza ombra di dubbio!
Moto bellissima e comodissima per cominciare a fare giri su passi o anche semplicemente per uso quotidiano
Per me rimane una moto iconica , adatta a tutte le età e molto maneggevole ed affidabile
La moto va molto bene e il motore per essere un 125 viaggia tanto.
La sella è un po' diretta.....
La moto è veramente buona.
Quello che ottieni è un oggetto veramente gratificante in tutti i suoi aspetti, sia quelli di affidabilità che di prestazioni. Consumi veramente bassi (40km/l). Insomma la perfetta moto per chi vuole girare la domenica pomeriggio
Esperienza di guida di 2 anni. È sicuramente una moto che ti sa dare tanto nonostante la poca potenza del motore. Per iniziare è perfetta, ha una ciclistica nettamente superiore a tutte le altre rivali dello stesso segmento e infatti si fa pagare ma vi assicuro è un buon investimento. È una moto che in curva nonostante le tassellate mi ha permesso di grattare molte volte le pedane nonostante una buona altezza da terra. Sicuramente un pilota migliore di me avrebbe facilmente grattato il ginocchio. Con questo intendo dire che è proprio nel misto che manda al bar le proprie rivali. È una moto che ti permette inoltre di fare viaggi discretamente lunghi grazie all’ imbottitura della sella ma non fatevi ingannare perché non è così comoda. Si riesce a godere anche sulle strade sterrate e in un enduro leggero vedere i video di “sfrissionemo crew”.
Ho perso il conto delle persone che si giravano e mi chiedevano che cilindrata fosse anche perché nonostante il doppio scarico con db killer saldati, fa un certo casino e un sound totalmente diverso da ogni altro 125 Concludo dicendo che inoltre l’estetica fa la sua gran figura, con il suo stile un po’ retrò ma che guarda al moderno e il parafango posteriore più corto della ruota, da la grinta e lo stile che nessun altro 125 hanno.
Moto veramente raffinata e curata in ogni singolo dettaglio, sicuramente la migliore 125 4t attualmente sul mercato qualitativamente parlando. Motore corposo nonostante i 15 cv, sospensioni molto sostenute ottime in strada (leggermente dure in fuoristrada) e freni veramente sovradimensionati per la moto che è !!
Bella bella bella !!! La consiglierei a chiunque e la ricomprerei altre 10 volte (infatti passerò alla 700) !!
Ottima moto per iniziare nel mondo delle due ruote, facile economica e sicura.
Sound avvolgente , moto molto maneggevole e consumi contenuti . Una moto iconica .
Si viaggia sul velluto, da sicurezza in ogni situazione con finiture di qualità. Il motore è onesto e regolare, consumi davvero contenuti (quasi 25 km/lt) BRAVA FANTIC!!!