Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Ottima ciclistica e facilità d'uso, è un ottima 125 4t (la migliore tra le concorrenti).
Perfetta per i principianti.
Cosa cambierei
Pochi cavalli e coppia, la batteria si scarica facilmente.
Cosa mi piace
Moto perfetta per chi desidera un mezzo sicuro con cui divertirsi senza spendere troppo.
Cosa cambierei
Strumentazione molto fragile.
Cosa mi piace
Davvero gran moto, il motore è un 4 tempi davvero affidabile e con una potenza ai bassi micidiale! consuma poco, è leggerissima, molto bella esteticamente a mio parere, il sound dello scarico Zard è pazzesco.. sembra un 250 quando passa.
Cosa mi piace
La moto presenta diversi aggiornamenti 2012-2013, tra i quali la frizione che nel modello 2011 ha creato diversi problemi. Ottima per enduro.
Cosa cambierei
Diversi problemi alla frizione, che sono stati risolti sostituendola integralmente in base all'aggiornamento 2013.
Cosa mi piace
Leggerezza, facilità di guida, facilità di manutenzione, buone prestazioni per un 125 4t, qualità nei dettagli, consumi ottimi (in media 36,6 km/l).
Cosa mi piace
Motore affidabilissimo, consumi limitati, moto divertentissima, adatta anche ai principianti.
Cosa mi piace
Ottima moto, divertente, leggera e potente quanto basta per divertirsi anche nel fuoristrada. Consumi ridottissimi e grande affidabilità. Costi di manutenzione ridotti.
Cosa cambierei
Nessun difetto, bella moto
Cosa mi piace
Motore indistruttibile e necessita di pochissima manutenzione .
Cosa cambierei
Cavalletto troppo lungo e spia folle sempre accesa .
Cosa mi piace
Consumi ridotti, motore affidabile, sospensioni di qualià.
Cosa cambierei
Sella un po dura.
Cosa mi piace
Molto affidabile in ogni sitrazione, consumi ridottissimi, ottimo compromesso per non spendere troppo e divertirsi.
Cosa cambierei
Potenza non esuberante ma erogazione fluida e costante.