Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sound avvolgente , moto molto maneggevole e consumi contenuti . Una moto iconica .
Si viaggia sul velluto, da sicurezza in ogni situazione con finiture di qualità. Il motore è onesto e regolare, consumi davvero contenuti (quasi 25 km/lt) BRAVA FANTIC!!!
Una delle 125 più divertenti sia su strada che sterrato, se sei un ragazzo che si vuole divertire, questa moto fa al caso tuo.
Ottima come prima moto, affidabile e senza bisogno di una esagerata manutenzione straordinaria.
Bellissima e agile. Assistenza un po' lenta nelle risposte, per me è l'unico difetto di questa bellissima 125.
l'ho comperata per mio figlio ma l'ho usata spesso pure io. é una moto vera agilissima e molto sicura. frenata potente con ABS che da una garanzia in più soprattutto per i meno esperti. gommoni perfetti per i nostri asfalti sbudellati (ma non teneteli troppo gonfi), anche il motore soddisfa nonostante i pochi cavalli permessi per legge ed ha pure un bel sound.
le sospensioni sono forse troppo dure per questo tipo di moto/motore, sembra quasi che siano tarate per una 500 da cui eredita praticamente tutto. ha un impianto faro a led che illumina a giorno ed esteticamente è un capolavoro.
Vale tutti i soldi del prezzo peccato solo i pochi cavalli permessi dalla legge.
Ho utilizzato la moto per fare dei giretti ogni tanto e perché no, per andare a scuola, e mi sono sempre trovato bene, moto affidabile e prezzi di manutenzione pari a 0.
Dopo 2 anni di utilizzo, comprata nuova da concessionario, la moto mi ha dato moltissime soddisfazioni, un motore ed un impianto frenante ottimo. La moto è di una manovrabilità anche in curva stupefacente. Mai avuto problemi; la consiglio per tutti i neopatentati che si vogliono avvicinare al mondo motociclistico e allo stesso tempo togliersi lo sfizio di fare qualche strada bianca disattivando l’abs tramite un semplice pulsantino.
Molto molto leggera e divertente.
É un’ottima moto per che ha conseguito la patente A1. Stabile e divertente da guidare sia su strada che su sterrato. É molto pesante per essere un 125 ma mantiene comunque una buona accelerazione e velocità.