Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto straordinaria, divertimento assicurato. Moto ad altissima prestazioni, ottima ciclistica, motore perfetto. Ve la consiglio, non rimarrete delusi.
Moto facile da guidare, leggera e adatta anche ai principianti.
Il "sound" e la linea hanno fatto storia e devo ammettere che dopo tanti anni la trovo ancora molto affascinante.
Purtroppo la manutenzione risulta abbastanza costosa, come su tutte le Ducati con qualche anno di età. Indicata particolarmente per giri medio/corti, l'impianto di raffreddamento ad aria ha qualche limite, ma con qualche accortezza potrai andare ovunque e divertirti con una moto sprintosa e leggera.
Comprata usata mai dato problemi molto divertente non adatta a lunghi viaggi. Consiglio l'acquisto se si cerca una prima esperienza a poco prezzo.
Moto ottima per neofiti! Potenza giusta, facile da guidare e impianto frenante ottimo per il tipo di moto
Una gran bella moto che ti permette di entrare in un mondo fantastico e meraviglioso fatto di viaggi e gente più matta di te che ha molto da insegnarti, la perfezione per i neofiti, un po carente di motore per chi cerca la spinta, ciclistica da moto top dotata di sospensioni prestanti, un impianto frenante Brembo serie oro che dice tutto e il classico traliccio ducati, una vera ducati anche se piccolina, motore calmo ma che fa tremare le gambe ha chi ha poca esperienza.
Servizio affidabile con gente preparata e cortese, assistenza clienti efficiente, proporrei a tutti di provare questo fantastico servizio,
per essere una moto del 2006 è eccezionale..a seconda dell'allestimento passa da essere discreta a molto buona, la versione con serie oro brembo è un'altra cosa rispetto all'allestimento più "povero" e incerto
come scritto nel titolo, penso sia la moto idale per chi ha voglia di approcciarsi al mondo delle due ruote, anche appena compiuti i 18 anni (essendo il mezzo limitato).
La ciclistica va bene in qualsiasi tipo di strada, il motore essendo bicilindrico offre un buon spunto anche ai bassi così facilitando le prime salite in montagna.
Nel complesso la moto è ottima, ed i prezzi per manutenzione ordinaria e straordinaria non sono proibitivi (al contrario di quel che pensa la gente).
Moto bella e affidabile un classico intramontabile. Divertente facile e adatta a tutti non sarete mai sazi di guidarla
moto in ottime condizioni, da provare, la do via solo per inutilizzo, tenuta bene da quando l'ho presa!!!!!!