Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per divertirsi tra le curve in sicurezza. Leggera maneggevole come nessun’altra.
Una vera Ducati
Moto leggera e divertente, specialmente per chi apprezza il bicilindrico.
Parliamo di una moto di circa 20 anni pertanto priva di tecnologia ma dotata di un impiamto frenante sopra ogni aspettatitiva.
Moto approvata.
Veloce, piccola, leggera.
La mia prima esperienza non poteva essere più affascinante. Sia da viaggio 500km andata e ritorno, che da Mare, che da aperitivo in città. Il mostro é la moto adatta a tutte le esigenze.
Indescrivibilmente maneggevole, sensazione unica nella guida.
moto bellissima adatta ai centauri donna tenuta di strada e freni meravigliosi, un rombo altrettanto meraviglioso
Carina ma basica. Poca spesa poca resa.
Ottima moto sopratutto per chi è alle prime armi. Purtroppo ha un elettronica un po’ datata ma come motore va una favola.
Moto da un look senza tempo con un gran motore (affidabilità ottima ) freni e sospensioni fantastici (versione “s” con Brembo oro e marzocchi / sachs).
Impianto elettrico delicato e qualche guarnizione cede ma roba da poco
Ha un bel 160 al posteriore e consuma nella norma, ottima come prima moto e moto che verrà rivalutata in futuro
Una delle moto più iconiche di sempre, la regina delle naked, ciclistica avanti anni luce e un bicilindrico che fa sognare. Senz'altro non è una moto da strada, ne tantomeno dai connotati sportivi, ma sui tornanti da filo da torcere alle cugine giapponesi a quattro cilindri di pari cilindrata, grazie alla coppia mostruosa ai bassi. Motore corposo, sound incredibile e fascino italiano in ogni dove. Adatta a chi si avvicina al mondo delle moto, o a chi predilige una guida tranquilla, da passeggio, magari in due, ma che alla prima richiesta di gas magari, faccia spuntare un gran sorriso.
Moto bella ed iconica è molto divertente, perfetta come prima moto o per girate nel fine settimana o per un utilizzo quotidiano.