Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mia prima moto, versatile e divertente
Adatta per chi vuole approcciare al motociclismo.
Poca spesa, manutenzione contenuta ma ottima resa
Mai avuto problemi da quando l'ho utilizzata (2019)
Ottima moto per la città, gita fuori porta e per imparare a guidare.
La Ducati monster 620 Dark si guida benissimo,sportiva manegevole sicura, adatta a principianti che vogliono imparare e divertirsi.
Ła più bella moto naked di sempre al mondo e adatta a tutti ..
Come prima moto è fantastica, la ciclistica è il baricentro sono bilanciatissimi, unica pecca.. I freni posteriori non sono il massimo per le prestazioni della moto.
Ho preso questo modello come prima moto, e tornassi indietro la riprenderei sicuramente. da maggio a novembre ci ho percorso 11000Km, la moto nonostante gli anni si è dimostrata affidabile e ottima per imparare.
Agile, leggera e il motore è sempre pronto. nel misto stretto da il meglio di sé, elettronica praticamente assente, ciclistica ottima e sistema frenante sempre efficiente con il doppio disco sull'anteriore.
Iconica, intramontabile, rossa, questa moto è ilstata l'ideale per me, iniziare ad amare le moto e a guidarle, imparare mi ha permesso di padroneggiare e passare ad altro.
impianto frenante Brembo, senza abs ma affidabile come al solito, il modello di cui parlo è quello del 2006 senza carburatore
Un ottima moto sia per i neofiti sia per i motociclisti più navigati che non cercano qualcosa di troppo grande da gestire.
Ottima moto per tutti, motore affidabile mai lasciato a piedi. Poca manutenzione ma se originale leggermente cara. Ottima per passi di montagna o tragitti giornalieri in città. La consiglio,mi ha rubato un pezzo di cuore.
Una gran bella moto che ti permette di entrare in un mondo fantastico e meraviglioso fatto di viaggi e gente più matta di te che ha molto da insegnarti, la perfezione per i neofiti, un po carente di motore per chi cerca la spinta, ciclistica da moto top dotata di sospensioni prestanti, un impianto frenante Brembo serie oro che dice tutto e il classico traliccio ducati, una vera ducati anche se piccolina, motore calmo ma che fa tremare le gambe ha chi ha poca esperienza.