Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vecchia amica per tanti anni. Nonostante l'utilizzo limitato ed i tagliandi da dover fare a scadenze temporali abbastanza ravvicinate, la moto si è sempre comportata molto bene.
Ducati Monster 620 ie dark 2004 , moto maneggevole e bellissima da guidare
Buona moto per utilizzo quotidiano Senza pretese nelle prestazioni, ma bassa nei costi di manutenzione.
Ottima moto per imparare, di facile gestione nella manutenzione, ricambi sempre disponibili presso gli store ufficiali.
Chi ha provato la Ducati Monster sa che non ha paragoni nello stile di guida, ne troppa ne poca potenza ed una posizione in strada che è unica.
Moto facile, adatta anche ai principianti. Fascino intramontabile grazie al design della prima serie monster Ducati.
Sicuramente una moto con un motore non molto potente ma che regala ugualmente le giuste emozioni, se ben tenuto, il motore spinge il giusto. Sospensioni rigide ma non eccessive, molto stabile in curva, i freni danno sicurezza in qualsiasi situazione, sempre pronti e potenti. È una moto che deve essere guidata, ideale per imparare. Molto adatta ai piccoli di statura, seduta tra le più basse sul mercato. In conclusione una moto ben fatta e divertente.
Sentirsi liberi in sella. Moto divertente è la 4 Monster dopo le altre in versione sportiva questa ho deciso di farla scrambler, a mio avviso anche migliore mi da l' impressione di una moto meno giocattolo rispetto alla vera scrambler e vi assicuro, fatta così, è divertentissima!
Moto molto adatta per i neo patentati. Bassa quindi adatta a chi non tocca bene. Bassi costi di gestione. Motore oramai molto affidabile.
Ottima moto per i neopatentati, la consiglio vivamente a chi vuole divertirsi su tutti i tipi di strade.