Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è perfetta per imparare a guidare comoda e grintosa il giusto, adatta ad imparare ad andare anche in due.
E' Ducati dei primi anni significa che pretende le coccole del caso, se viaggi con lei poi lei ti ridà indietro tutte le attenzione concesse. La prima moto ideale su carta e anche sulle emozioni date.
Partendo dal presupposto che si sta parlando di un 620 questa moto è spettacolare. Doppio disco, pinze brembo serie oro, telaio ereditato dalla sorella maggiore S4. Pochi cavalli sulla carta ma spinge bene già ai bassi regimi, e ci si può divertire molto in uscita di curva dove si spalanca il gas che è una favola. Mancano un pò di Ronzini per la pista ma volendo ci si può divertire parecchio. Ottima per iniziare.
Ottima moto per tutti, motore affidabile mai lasciato a piedi. Poca manutenzione ma se originale leggermente cara. Ottima per passi di montagna o tragitti giornalieri in città. La consiglio,mi ha rubato un pezzo di cuore.
Una delle moto più iconiche di sempre, la regina delle naked, ciclistica avanti anni luce e un bicilindrico che fa sognare. Senz'altro non è una moto da strada, ne tantomeno dai connotati sportivi, ma sui tornanti da filo da torcere alle cugine giapponesi a quattro cilindri di pari cilindrata, grazie alla coppia mostruosa ai bassi. Motore corposo, sound incredibile e fascino italiano in ogni dove. Adatta a chi si avvicina al mondo delle moto, o a chi predilige una guida tranquilla, da passeggio, magari in due, ma che alla prima richiesta di gas magari, faccia spuntare un gran sorriso.
Moto bella ed iconica è molto divertente, perfetta come prima moto o per girate nel fine settimana o per un utilizzo quotidiano.
Un classico esempio di genialità italiana: facile e bella da guidare, comoda nei brevi tratti.
Posizione di guida aggressiva e più "sportiva" di quanto sembri, esteticamente epica, pochi cavalli, buon suono.
Moto divertente, non è molto veloce, ma è semplice e ti lascia sbagliare senza essere punitiva, impianto elettrico molto difettoso e problematico, ma comunque meglio dell'assistenza ducati
Ottima moto per iniziare, per andare in due un po' piccola e con poca potenza
Moto perfettamente funzionante.
rumore metallico da diagnosticare.
Moto eccezionale. Ideale per principianti e neopatentati. Facile ma allo stesso tempo divertente.