Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per tutti, motore affidabile mai lasciato a piedi. Poca manutenzione ma se originale leggermente cara. Ottima per passi di montagna o tragitti giornalieri in città. La consiglio,mi ha rubato un pezzo di cuore.
Una delle moto più iconiche di sempre, la regina delle naked, ciclistica avanti anni luce e un bicilindrico che fa sognare. Senz'altro non è una moto da strada, ne tantomeno dai connotati sportivi, ma sui tornanti da filo da torcere alle cugine giapponesi a quattro cilindri di pari cilindrata, grazie alla coppia mostruosa ai bassi. Motore corposo, sound incredibile e fascino italiano in ogni dove. Adatta a chi si avvicina al mondo delle moto, o a chi predilige una guida tranquilla, da passeggio, magari in due, ma che alla prima richiesta di gas magari, faccia spuntare un gran sorriso.
Moto bella ed iconica è molto divertente, perfetta come prima moto o per girate nel fine settimana o per un utilizzo quotidiano.
Un classico esempio di genialità italiana: facile e bella da guidare, comoda nei brevi tratti.
Posizione di guida aggressiva e più "sportiva" di quanto sembri, esteticamente epica, pochi cavalli, buon suono.
Moto divertente, non è molto veloce, ma è semplice e ti lascia sbagliare senza essere punitiva, impianto elettrico molto difettoso e problematico, ma comunque meglio dell'assistenza ducati
Ottima moto per iniziare, per andare in due un po' piccola e con poca potenza
Moto perfettamente funzionante.
rumore metallico da diagnosticare.
Moto eccezionale. Ideale per principianti e neopatentati. Facile ma allo stesso tempo divertente.
Una moto infinita, sempre funzionante, ottima carrozzeria e meccanica, fa sempre la sua figura anche se passano gli anni, non ti lascia mai a piedi, manutenzione semplice, gran bella moto.
Buona moto. Moto scorbutica bisogna fare un po' di pratica a chi è abituato ai 4 cilindri.
Leggera maneggevole, adatta anche al pubblico femminile. Soddisfatto