Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho preso questo modello come prima moto, e tornassi indietro la riprenderei sicuramente. da maggio a novembre ci ho percorso 11000Km, la moto nonostante gli anni si è dimostrata affidabile e ottima per imparare.
Agile, leggera e il motore è sempre pronto. nel misto stretto da il meglio di sé, elettronica praticamente assente, ciclistica ottima e sistema frenante sempre efficiente con il doppio disco sull'anteriore.
Ottima moto per i neopatentati, la consiglio vivamente a chi vuole divertirsi su tutti i tipi di strade.
Iconica, intramontabile, rossa, questa moto è ilstata l'ideale per me, iniziare ad amare le moto e a guidarle, imparare mi ha permesso di padroneggiare e passare ad altro.
impianto frenante Brembo, senza abs ma affidabile come al solito, il modello di cui parlo è quello del 2006 senza carburatore
La "N"aked per eccellenza! Moto versatile con la giusta potenza adatta per le prime esperienze ma anche preda di collezionisti, perchè naked così non esistono più. Neanche le nuove Monster purtroppo sono degne eredi.
Ottima moto sopratutto per chi è alle prime armi. Purtroppo ha un elettronica un po’ datata ma come motore va una favola.
Moto da un look senza tempo con un gran motore (affidabilità ottima ) freni e sospensioni fantastici (versione “s” con Brembo oro e marzocchi / sachs).
Impianto elettrico delicato e qualche guarnizione cede ma roba da poco
Ha un bel 160 al posteriore e consuma nella norma, ottima come prima moto e moto che verrà rivalutata in futuro
La Ducati 620ì è una ottima moto per divertirsi, non è certo da utilizzare per viaggi lunghi.
Il motore bicilindrico regala ottime sensazioni dai medi regimi in su, la frenata è ottima.
Nel complesso la sensazione di guida è tipica di questo mezzo, molto sensibile e sincera nelle reazioni.
Un ottima moto sia per i neofiti sia per i motociclisti più navigati che non cercano qualcosa di troppo grande da gestire.
La moto è perfetta per imparare a guidare comoda e grintosa il giusto, adatta ad imparare ad andare anche in due.
E' Ducati dei primi anni significa che pretende le coccole del caso, se viaggi con lei poi lei ti ridà indietro tutte le attenzione concesse. La prima moto ideale su carta e anche sulle emozioni date.
Partendo dal presupposto che si sta parlando di un 620 questa moto è spettacolare. Doppio disco, pinze brembo serie oro, telaio ereditato dalla sorella maggiore S4. Pochi cavalli sulla carta ma spinge bene già ai bassi regimi, e ci si può divertire molto in uscita di curva dove si spalanca il gas che è una favola. Mancano un pò di Ronzini per la pista ma volendo ci si può divertire parecchio. Ottima per iniziare.