Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica. Un simbolo. motore super da 2 cilindri. Autentica. il resto si assomiglia un po tutto...in questa moto no.
Sicuramente una moto con un motore non molto potente ma che regala ugualmente le giuste emozioni, se ben tenuto, il motore spinge il giusto. Sospensioni rigide ma non eccessive, molto stabile in curva, i freni danno sicurezza in qualsiasi situazione, sempre pronti e potenti. È una moto che deve essere guidata, ideale per imparare. Molto adatta ai piccoli di statura, seduta tra le più basse sul mercato. In conclusione una moto ben fatta e divertente.
Sentirsi liberi in sella. Moto divertente è la 4 Monster dopo le altre in versione sportiva questa ho deciso di farla scrambler, a mio avviso anche migliore mi da l' impressione di una moto meno giocattolo rispetto alla vera scrambler e vi assicuro, fatta così, è divertentissima!
Bellissimi viaggi con percorsi anche molto lunghi e impegnativi senza mai un problema. Guida pratica e comoda.
Indescrivibilmente maneggevole, sensazione unica nella guida.
Ła più bella moto naked di sempre al mondo e adatta a tutti ..
moto bellissima adatta ai centauri donna tenuta di strada e freni meravigliosi, un rombo altrettanto meraviglioso
Carina ma basica. Poca spesa poca resa.
Moto molto adatta per i neo patentati. Bassa quindi adatta a chi non tocca bene. Bassi costi di gestione. Motore oramai molto affidabile.
Come prima moto è fantastica, la ciclistica è il baricentro sono bilanciatissimi, unica pecca.. I freni posteriori non sono il massimo per le prestazioni della moto.