Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante l’uscita della 1300 che è ancora un icona, questa 1250 r resta la miglior moto da turismo (tutto fare) per eccellenza!!!
Penso che non ci sia nulla di migliore della gs1250 r, eccelle in tutto….la nuova 1300? Vedremo se sarà all’altezza!!
Il GS ormai è il simbolo dell'avventura che ti permette di viaggiare singolo o in copia percorrendo qualsiasi tipo di terreno. Il confort la ciclistica è ai massimi livelli il bicilindrico una garanzia
Moto veramente ottima, facile da guidare e comoda per viaggiare!
Cambio moto per passare a modello successivo, solo per sfizio personale.
Grande moto.
Ciclistica e sospensioni migliorabili vedi 1300 grande passo avanti.
Motore il miglior dei Gs x pastosità di erogazione e prestazioni (motore con alesaggio corsa ancora belli da ascoltare) purtroppo non piu presenti sul 1300.
Dal motore rumorosità meccanica eccessiva forcelle troppo cedevoli oppure troppo sostenute,(solo 2 posizioni) complessivamente scarsa se rapportata al prezzo decisamente eccessivo per il mezzo
La moto non ha nessun problema ne inconveniente. Effettuati i richiami richiesti dalla casa. Solida , precisa e anche parsimonia nei consumi.
Ottima moto, facile da guidare, la consiglio, prestazioni ottime.
Moto perfetta per tutte le strade, affronta viaggi lunghi senza stancare, la puoi caricare come un mulo, con le sospensioni elettroniche ESA è quasi perfetta, è abbastanza agile anche nel misto dove chi ha manico si può veramente divertire. unici difetti il prezzo con tutti gli optional ed il peso che per chi ha la mia età (72 anni) incomincia ad essere impegnativo.
Versatile è la parola giusta per descriverla. Maneggevole in città, veloce sulle curve, comoda nei viaggi e incredibilmente “leggera” sulla sterrato.
Credo la moto perfetta.