Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non so cosa aggiungere, hanno detto e scritto di tutto. Posso soltanto dire che chi la prova difficilmente poi cambia moto e marchio.
Bmw si sa ama stupire ma è legata ad una serie di tradizioni culturali basate sulla qualità e attenzione per il cliente che solo a sentir parlare di difetti congeniti, partono lettere di richiamo a secchie rovesce e badate bene, non ci sono molti marchi che fanno questo...Giapponesine comprese.
La moto nel suo complesso sa fare tutto, è al servizio del pilota che non può che affidarsi ad un telaio e un comparto sospensioni che lavorano completamente al servizio dei passeggeri.
Poi se vuoi avere più feeling nella risposta di tutto il mezzo e ''sentirla in mano'' perchè ti piace maltrattare la moto in fuoristrada...beh allora meglio comprarsi un altro mezzo.
Il Gs ti porterà in giro per il mondo e cerca di fare stare comodi i suoi passeggeri in on e in off (molto leggero) la sua missione è confort e affidabilità.
La pastosità del motore, la elevata coppia subito disponibile e l'elasticità ti porta a spasso con un quarto di giro se desideri un turismo soft, nel caso volessi un turismo allegro basterà un altro quarto di giro e il possente boxer farà sembrare la massa del GS un motard.
Dopo 51 anni e svariate moto e marche, posso dire che il GS è ''LA MOTO''.
GS 1250 rispetto a 1200LC rappresenta una generazione avanti, in termini di handling ma specialmente in termini di fruibilità del propulsore
Progressione infinita e comfort da globe-trotter, inutile utilizzarla per ciò che non è nata.
La ricomprerei senza dubbio.
Pregi : motore, comfort, freni, maneggevolezza, stabilità, finiture
Difetti : cambio rumoroso (anche se poi funziona bene), le sospensioni si irrigidiscono sulle asperità secche
A mio parere, molto affidabile; unico problema, la sostituzione della pompa acqua a moto nuova in garanzia, per il resto tutto ok (ho fatto 75000 km).
Moto definitiva non si può desiderare di meglio. Viaggi e non ti stanchi.
È la moto perfetta x tutti quelli che amano andare su due ruote !!!!!
Fantastico in tutto ma in due in manovra con carico da viaggio nelle curve tornanti e a bassa. Velocità e in manovra in città ci vuole esperienza e capacità.
La posso definire la moto a 360 gradi, al momento NON è la più potente, non la più tecnologica, il bello è soggettivo... però fa MOLTO MOLTO bene ogni cosa: sa essere comoda, sa essere sportiva, sa passeggiare al tramonto. Non eccelle in nulla ma questo sue caratteristiche ti permettono di usarla a 360 gradi. Vi assicuro però che quando ti trovi sui passi di montagna le supersportive o altre moto con molti più cavalli fanno fatica a starvi dietro (logicamente questa è la mia esperienza) Difetti non mi sento di segnalarne qualcuno in particolare, penso solo che il ducati V4 a livello estetico (musetto/cruscotto/fari) è molto molto più stilosa.