Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per tutte le strade, affronta viaggi lunghi senza stancare, la puoi caricare come un mulo, con le sospensioni elettroniche ESA è quasi perfetta, è abbastanza agile anche nel misto dove chi ha manico si può veramente divertire. unici difetti il prezzo con tutti gli optional ed il peso che per chi ha la mia età (72 anni) incomincia ad essere impegnativo.
Versatile è la parola giusta per descriverla. Maneggevole in città, veloce sulle curve, comoda nei viaggi e incredibilmente “leggera” sulla sterrato.
Credo la moto perfetta.
Non ci sono commenti negativi per la moto più venduta al mondo, posso aggiungere che il solo neo è il peso dove da fermo è necessaria la massima attenzione negli spostamenti.
Moto unica nel suo genere senza paragoni, completa in tutto con una ciclistica perfetta.
L'evoluzione del boxer con l'aumento della cilindrata (da 1200 a 1250) ha portato ancora più coppia e qualche cavallo in più; il motore a fasatura variabile permette sfuriate al limite del contagiri ma anche passeggiate con il motore che borbotta quieto a 2.000 giri; consumi sorprendenti (con la mano non troppo pesante è facile fare 22 km/l). Regala grandissima comodità (le sospensioni si adattano al tipo di profilo scelto dal pilota) e grande protezione da freddo e intemperie grazie ad un attento studio dei flussi d'aria in marcia; la possibilità di montare il tris di valigie Vario consente di fare lunghi viaggi anche a velocità non proprio "codice" con la certezza che la moto seguirà fedele il comportamento che la contraddistingue nonostante il peso aggiuntivo e la mole ancora più imponente. La maneggevolezza è proverbiale e si guida con estrema facilità. Tenuta di strada eccellente (a patto di trovare lo pneumatico giusto) e frenata da riferimento. Unico difetto il peso da fermo che è impegnativo (siamo a circa 260 kg. a serbatoio pieno).
Moto eccellente con nessun punto negativo versatile sicura piacevole da guidare con le diverse modalità di guida dalla Road all enduro
Ottima viaggiatrice motore ai bassi super
Questa per me è la terza GS già il modello 2008 dal quale sono partito era una ottima moto e ad ogni upgrade ho sempre trovato significative migliorie, una moto totale con la quale puoi fare veramente di tutto, le manca solo la pista, ne ho avute parecchie di moto, ma con la GS mi sento sempre a "casa" .
Una moto nata per viaggiare. Comoda affidabile e soprattutto sicura. La ritengo superlativa sotto ogni punto di vista.
Moto fantastica perfetta in tutto non scenderei mai.......