Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con motore e ciclistica eccellenti, facile da guidare in ogni situazione, non tradisce mai, con lei ti senti al sicuro su ogni percorso. Conosce alla perfezione tutti i passi dolomitici dove è veramente una goduria guidarla. Che dire di moto ne ho avute ma questa non ha rivali nel suo segmento!
Moto eccezionale per il touring e emozionante quando si vuole dare gas.
Veramente soddisfatto.
Moto che raggiunge la perfezione in ogni campo, eccellente per viaggiare, ottima per sparate su strade di montagna, da solo o on due carchi di bagagli non fà nessuna differenza, BMW ha raggiunto l'eccellenza delle 2 ruote.
La moto monta tutti i pacchetti, come moto e rifinita bene, cruscotto bello, navigazione con il cruscotto pessimo perché ti mostra solo il simbolo di dove devo andare e alle volte e difficile da intuire dove andare, selle molto confortevoli, bauletto troppo piccolo, freni nella norma e il motore se avesse avuto qualche cavallo in più non sarebbe stato male! Nel complesso la moto e bella ma la vendo per passaggio al Multistrada!
La moto è stupenda fruibile in qualsiasi situazione sia da solo che in coppia con bagaglio o senza i consumi sono ottimi e la sicurezza che ti trasmette è spettacolare sembra di averla guidata da sempre.
Moto matura, sintesi di molti anni di evoluzione tecnica volta a ottimizzare la facilità e il gusto della guida , le prestazioni del motore e la praticità e la polivalenza d'uso nelle più diverse condizioni, dove riesce sempre a eccellere.
Indubbiamente tra le maxi moto è la regina. Consente viaggi anche a lunga percorrenza e spostamenti quotidiani nel traffico cittadino, grazie all’ottimo bilanciamento del motore boxer. Molto affidabile.
Ottima moto, per turismo su strada e sterrato semplice, contrariamente a quanto gli stereotipi incanalano le opinioni...e alla categoria 250 kg...è una moto versatile e divertente.
Nulla da dire la miglior moto per fuori porta e non solo grande componentistica.
Dopo le giapponesi sono passato a bmw, come molti. Ho provato s1000r, r1200gs, r1250r e questa, la r1250gs. L'ultima gs è decisamente la migliore. Quando la porti fai fatica a capire come siano riusciti a migliorare una moto che era già al top. È agile e sportiva e mette insieme due qualità che per ogni motociclista sono sempre il frutto di una scelta di compromesso: potenza e comodità. Con la gs hai entrambe al massimo. E poi, da non trascurare, la moto ha un'estetica accattivante! Il resto c'è ma forse vale per ogni Bmw: sicurezza, facilità di guida, assistenza impeccabile, tenuta del valore sul mercato dell'usato e molto altro. Nel mio caso è stata la prima volta che dopo aver cambiato una moto (la gs 1200), in genere la cambio ogni anno, mi è mancato non avere quelle caratteristiche che avevo sperimentato, e quindi l'ho ricomprata!