Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Viaggiare comodi in sicurezza, questo è quello che ti trasmette la guida di una RT. Sempre pronta e sempre capace di darti soddisfazioni
La BMW come moto non ha mai dato problemi la consiglio a tutti e se volete viaggiare in completa sicurezza e comodità comprare rt.
Ottima ma troppo cara. Gran moto, soprattutto per i lunghi viaggi in 2 persone. Peccato i costi proibitivi, sia di acquisto che di manutenzione e ricambi.
La BMW RT LC è una moto nata X il turismo ma che permette di divertirsi sulle strade storte con una buona agilità è un bel tiro (magari senza borse e bauletto)
Ottimi i consumi e la posizione in sella leggermente caricata in avanti.
Regina in autostrada, macina km anche in 2 con grande disinvoltura, per questo insuperabile.
Oggi è cambiato il mio indirizzo e cerca una naked da divertimento.
Ottima moto da granturismo, confortevole ed estremamente affidabile, personalmente, nonostante gli ingombri, riesco a gestirla egregiamente anche nel traffico cittadino.
È una bella moto ma non quella che si idealizza. Ci sono tanti nei a cominciare dalla posizione di guida, al lunotto anteriore poco coprente, ecc... anche il comfort di cui tanto parlano è opinabile.
Moto affidabile per ciclistica, motore, freni. Ideale per i lunghi viaggi. Non affatica e ripara magnificamente da intemperie, polvere, insetti.
Grande moto da viaggio sia autostradale sia sulle strade alpine, maneggevolezza pazzesca e comodità irraggiungibile.