Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da gran turismo eccezionale. Ci fai tutto a parte il fuori strada. Maneggevole. La carichi parti e non ti fermi più.
Ovviamente in primis deve piacere il genere. È una moto parecchio pesante nelle manovre da fermo, ma diventa supermaneggevole appena è in movimento.Per i viaggi è il massimo, offre tanta protezione, abitabilità e volumetria per il bagaglio, anche in due. È anche veloce, esuberante, comoda. Si possono fare percorrenze giornaliere anche di 800 km per scoprire discendere senza mal di schiena. Secondo me, nelle turistiche, difficile trovare un compromesso migliore.
Una moto molto comoda, parca nei consumi, una volta in movimento è molto maneggevole,una compagna fedele.
Non sono mai stato un appassionato motociclista e non avevo alcuna esperienza di guida relativa ad una moto come questa, quindi ho chiesto alla concessionaria un test di prova, dopo il test ho subito dopo deciso di acquistarla, ho imparato gradualmente a conoscerla, e mi sono sentito come se lei dolcemente mi avesse preso per mano facendomi provare emozioni uniche, sicurezza, prestazioni e confort assolutamente uniche! Io sono alto 1,93cm peso 120kg, la docilità l'equilibrio, la potenza ed il design della BMW R1200RT sono uniche, la professionalità e la cortesia dell'assistenza BMW completano un quadro perfetto.
Una moto per chi vuole girare davvero ad ampio raggio, confortevole, veloce, stabilissima, iper tecnologica, motore incredibile, accessoriata per non farsi davvero mancar nulla, e fare turismo in relax !! consigliatissima!!
Bella moto, piacevole nella guida, ottima per touring. Incredibili sensazioni di guida, ciclistica ottima, baricentro basso... Insomma se non fate off questa moto è davvero ottima.
Ho acquistato il veicolo con qualche perplessità relativa al costo elevato, tuttavia, devo riconoscre che tanto il motociclo, quanto l'assistenza valgono il prezzo pagato.
Moto perfetta per chi ama viaggiare in sicurezza e gran comodità senza rinunciare alla moto grintosa e sportiva. Confortevole per il passeggero che potrà affrontare in tutta comodità anche lunghi tragitti, ampio spazio ai bagagli. Stupenda in montagna, ultra-comoda in autostrada.
Quando si acquista una moto del genere, è impossibile tornare indietro. Ne suo genere è la migliore. Comoda sia per viaggiare che per uso quotidiano
perfetta per ogni viaggio sia soli che in compagnia.
una vera tourer da viaggio europeo o oltre