Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per me l regina delle moto da turismo.
Ovviamente va acquistata full optional altrimenti è snaturata e si farà fatica a rivenderla. Con le gomme giuste (consiglio le Pirelli Angel gt2 rinforzate) diventa una bicicletta d guidare.
Calda in inverno per via della protezione dall'aria e di selle e manopole riscaldate. I suoi 125 cv (per quanto pochi in rapporto alla cilindrata) sono sufficienti anche in 2 a pieno carico. La mia la sto vendendo solo per acquistarne una uguale ma con la radio
Classica moto conosciuta che non richiede presentazioni. Confort prestazioni in ogni ordine di marcia.
Moto adatta per qualsiasi cosa dalla città alle lunghe percorrenze, perfetta in tutto.
Una vera tourer per viaggiare e fare grandi spostamenti su qualsiasi strada a parte gli sterrati ovviamente. Nonostante la mole, molto agile e con un motore elastico e pronto.
Da 25 anni guido moto BMW RT. questa è la quinta. E' molto equilibrata adatta alle mie caratteristiche. Perfetta per giri a lunga percorrenza in Europa, ma anche per escursioni in Engadina sugli splendidi scenari dei paesi dei passi svizzeri e per giri intorno ai nostri laghi.
MOTO per tutti i giorni sia per lungi viaggi che per andare al lavoro .
MOTO equivalenti solo gold wing .
Motore e freni favolosi, comodissima, la moto perfetta da viaggio. Tutti i confort desiderabili.
Quando dici che una moto è soddisfacente vuol dire che non chiederesti di più. Io ci ho fatto 150000 km e resto della mia opinione. Provare per credere.
La moto è stata utilizzata prevalentemente per lunghi viaggi di turismo in coppia in Italia e Europa; estremamente comoda e confortevole sia per il pilota sia per il passeggero tanto da viaggiare per ore senza fatica; abbiamo apprezzato anche la capacità di carico grazie al capiente bauletto.
Premetto che sono un ex "Guzzista" e dal lontano 1981 convintissimo e soddisfatto "Biemwuista". Da allora ho posseduto quasi tutti i modelli di punta del marchio, dalle meravigliose 90S, 100 RS sino a quelle che piano piano si sono evolute. Ho 71 anni e sono 57 anni che gioisco delle due ruote tanto da aver superato largamente il milione di Km.
Posseggo a tutt'oggi 2 modelli uno dei quali (la 1200 RT LC) ho dovuto, mio malgrado, mettere in vendita perche'vista l'eta' e i vari acciacchi e' diventata troppo impegnativa sia per il peso e per il volume che certamente con 20 anni di meno non avrei notato.
Che dire della moto in questione? A mio parere e' la migliore Road Touring sul mercato ed e' nata per macinare Km e Km in tutta tranquillita'. Il peso di cui parlavo prima e' solo "statico" perche' come parte diventa una bicicletta......
La dotazione e' ricca di strumenti, oserei dire, avveniristici. Tutto e' sotto controllo!
Il motore, regolato da una mappatura centralina, passa dall'essere pacioso in modalita' Rain o Road a rabbioso in modalita' Dinamic tanto da fare dimenticare di essere in sella a una moto nata come turistica.
Ho avuto modo di guidarla molto in Sardegna ove mi reco tutti gli anni e, credetemi, su quegli asfalti riesce a piegare quasi come una moto GP.
Mi piange il cuore dovermene separare, ma la ragione mi induce a farlo.........