Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La perfetta viaggiatrice. Siamo passati da un GS 1200 “aria” a questa meravigliosa RT “liquido” perché viaggiavamo molto ed era più necessario il comfort anziché l’andare fuoristrada.
Scelta eccellente, si viaggia come un re, grandi spazi per il bagaglio, ottima protezione aereodinamica e massima comodità.
Con mia moglie abbiamo fatto dei gran bei viaggi, peccato che adesso con i problemi di cervicale ….. :(
Moto stupenda nata per viaggiare. CONFORT, SICUREZZA AFFIDABILITÀ. Cosa dire... UNA VERA TEDESCA. ECCEZIONALE.
Comoda, sia per tratte lunghe, sia per giri domenicali. Molto agile, molto ben accessoriata
Moto ideale per viaggiare anche in due con sufficiente spazio per i bagagli.
Confort delle selle e di tutti i dispositivi disponibili durante la guida.
Moto a dir poco eccezionale, non le manca nulla. Motore potente, impianto frenante top, ciclistica fantastica. È una turistica veloce a mio parere, forse anche troppo. I cavalli non mancano ed è sempre pronta.
Ritengo che sia la moto ,in assoluto , la miglior gran turismo sul mercato.
Moto fantastica è un piacere viaggiare con questo mezzo in tutte le situazioni è la decima moto BMW che posseggo e non mi stanco mai di guidarle.
Forse la migliore moto che ho avuto e ne ho avute 5 e provato per tantissimi km altre 4. Prima di lei ho avuto 2 gs, ad aria e liquido. Se (come me) non si ha intenzione di fare sterrato l rt e' migliore in tutto su strada piu affilata piu precisa piu' rotonda. Scende in piega precisa ha la ruota da 17 anteriore che la rende meno propensa a cadere in centro curva scalda meno del gs, protegge meglio , si tocca coi piedi meglio, boh non so potrei andare avanti all'infinito. Adesso mi e' venuta la scimmia del k 1600 per il motore per cambiare ,(sono stufo di boxer ,questa e' la terza)ma quando l ho provata per piu' di 100 km la k alle basse velocita' pesa troppo mentre l rt no.
Compagna federe per 6 anni, mi ha consentito di girare l’Europa senza mai un minimo problema. Potente, affidabile e riflessiva (l’elettronica aiuta davvero molto ad anticipare eventuali criticità in strada) mi ha fatto molto divertire.
Moto eccezionale per viaggi lunghi e misto veloce, soffre un pò nel misto stretto comunque ottima.