Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per i viaggi ma anche molto agile nel traffico pur essendo una Maxi. Agile in curva e sempre sicura in ogni situazione.
è la terza Bmw Gs che posseggo. non posso dirne che bene, ma la caratteristica che prevale sulle altre è la facilità di guida. anche un neofita potrebbe guidarla.
Il motore vanta una trattabilità esemplare per essere un bicilindrico, accetta la piena apertura del gas anche dai bassissimi regimi, erogazione molto corposa ai medio-bassi.
Stabilità irreprensibile anche alle alte velocità, anche con passeggero e valige laterali, probabilmente la migliore in questo ambito tra le endurone, guida molto maneggevole e rotonda grazie al baricentro basso.
L'unico reale difetto è la durezza, lentezza e rumorosità negli innesti del cambio, ma considerando il tiro del motore a tutti i regimi se ne fa un uso limitato.
Moto potente, maneggevole e comoda, va bene in città in autostarda e anche fuoristrada, il peso grazie al baricentro basso sembra essere molto meno del reale, ottima copertura aereodinamica, pochissime vibrazioni .
Vendo per inutilizzo BMW R1200 GS super accessoriato di colore rosso.
9467 km, immatricolata agosto 2013, gommata al 60% con pneumatici Continental
Accessori:
- Sospensioni elettroniche attive ESA
- Riding mode che cambiano mappatura e settaggio delle sospensioni, personalizzabili
- Faro anteriore Full LED
- Cruise control/regolatore di velocità
- Navigatore satellitare BMW Navigator IV touchscreen con staffa originale e controller a manubrio
- Computer di bordo
- Manopole riscaldate
- Sensori pressione pneumatici
- ABS
- Sella regolabile
- Cupolino regolabile
- Set di tre borse da viaggio in alluminio SW Motrax (con aggancio rapido protetto da chiave)
- Barre paramotore Touratech
- Borse sottomaniglione Touratech
Come è fatta
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista.
Migliorabile la frenata anteriore ed il consumo delle pastiglie al posteriore.
Abbastanza bene benché negli anni secondo il mio punto di vista c'è stato un decadimento sulla qualità della componentistica, soprattutto il cambio rumoroso con innesti duri e contrastati. Come va, Consuma poco, vibra poco e ha un motore con buone prestazioni.
Come è fatta
Costruita con criteri eccezionali,questa la 4 gs di mia proprietà.
Come va
Difficile scendere da questa moto sia in viaggio sia nel traffico che nei percorsi misti da sempre il 100% una vera soddisfazione.
Cosa mi piace
4 moto mai un difetto affidabilità e reversibilità su ogni terreno.
Cosa cambierei
Il modello ogni qualvolta cambia!
PERFETTA!
Come è fatta
Moto fatta con estrema cura nell'assemblaggio, attenta al piacere di guida con una posizione estremamente confortevole e versatile per qualsiasi utilizzo.
Come va
Dopo pochi chilometri alla guida ci si sente subito in sintonia con qualsiasi comando, erogazione fluida e frenata decisa senza sbavature anche sotto stress. Forse il controllo di trazione un po' troppo solerte nel funzionamento.
Cosa mi piace
La semplicità nell'utilizzo, puoi andare in giro godendoti il paesaggio senza preoccuparti di come impostare qualsiasi traiettoria che tanto riuscirai sempre ad aggiustarla in qualsiasi momento.
Cosa cambierei
Forse il cupolino va rivisto per il flusso d'aria, appena si passano i limiti si percepisce un po troppa aria.