Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
bellissima tecnicamente all'avanguardia e affidabilità inecpibile, le altre moto sono sempre due pass in dietro
La moto perfetta per viaggiare: grande capacità di carico, comodissima per pilota e passeggero, grande autonomia, molto protettiva.
Motore brillante e agilità di una bicicletta.
Attenzione nelle manovre da fermo soprattutto per i piloti non molto alti.
Come è fatta
Una grossa enduro/turistica tuttofare.
Come va
Sembra un bisonte da ferma ed una bicicletta appena ci si muove, sicura, stabile, non fa mai " scherzi strani" grazie anche al telelever. Protezione aerodinamica ottima. Sullo stretto non ha paura nemmeno della più potente delle super sportive grazie alla coppia da camion.
Cosa mi piace
Il serbatoio immenso che regala un'autonomia di quasi 550 km, il feeling che trasmette anche ai meno esperti e la comodità.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non guasterebbe.
Bmw gs 1200 adventure la moto migliore e più affidabile che io abbia mai guidato
Come è fatta
Molto ben costruita,tutto al posto giusto.
Come va
Motore pieno di coppia,con due anime una tranquilla ai bassi e medi,per poi allungare se hai bisogno di qualcosa in più.
Il confort è totale grazie alle sue sospensioni elettroniche si trova sempre il giusto assetto.
molto confortevole anche per le zavorrine.
Cosa mi piace
Il motore e la sua estetica da viaggiatrice.
Moto molto equilibrata.
Moto completa per i lunghi viaggi. Si dimostra incredibilmente maneggevole nonostante la mole. Comoda e protettiva. Ideale per viaggi in coppia.
Come è fatta
È una moto speciale in tutte le sue parti.
Come va
Va benissimo motore, cambio ,tenuta e guidabilità stupende per una moto pesante.
Cosa mi piace
Una moto sia da asfalto che da terreni di terra.
Cosa cambierei
Niente, prenderei solo il modello nuovo.
Come è fatta
Due ruote, due cilindri, due freni, due valigie, perfetta per due passeggeri!
Come va
A dispetto del peso che da fermi si sente, appena si muove è un giocattolo. Anche senza essere "smanettoni", in curva si butta giù e poi si tira su senza fatica. Un po' impacciata nei tornanti stretti percorsi a bassa velocità. Ottimo comfort nei trasferimenti stradali e autostradali grazie al parabrezza alto. Da solo o con il passeggero, il motore "tira" che è una meraviglia. Non è una moto da città, ma appena fuori emergono le sue caratteristiche da endurona stradale. Buono il comportamento sugli sterrati anche con pneumatici stradali.
Cosa mi piace
La posizione in sella, molto comoda sia per il pilota sia per il passeggero. La protezione dall'aria offerta dal parabrezza alto. La maneggevolezza in movimento. Tutte le informazioni del computer di bordo, dalla pressione degli pneumatici all'avviso di possibili formazioni di ghiaccio, al consumo medio, ecc.
Cosa cambierei
Nulla, perché eventuali lacune circa l'uso della strumentazione, come, ad esempio, azionare e disinserire gli indicatori di direzione o accendere i fari, sono semplicemente imputabili all'uso non continuativo del mezzo che non consente di automatizzare tali operazioni. Se proprio vogliamo cambiare qualcosa, forse i faretti supplementari dovrebbero essere orientati un po' più verso l'esterno per migliorare l'illuminazione dei lati della carreggiata.
Come è fatta
bene
Come va
bene
Cosa mi piace
ciclistica
Cosa cambierei
verniciature
Come è fatta
Con troppe viti, troppo differenti, troppo complicata anche per manutenzione minimale.
Come va
Nel complesso bene, molto pesante e un po troppo alta, controllo sospensioni non infallibile, tanto ferro ovunque e non sempre bellissimo vedi cavalletti veramente brutti, rapportati alla moto.
Cosa mi piace
Maneggevolezza nei tornanti, motore molto fruibile sempre pronto, efficacia protezioni eventi atmosferici, ottima abitabilità con passeggero.
Cosa cambierei
Reparto sospensioni con efficacissime Ohlins senza controllo elettronico.