Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Veramente una gran moto. Mi sono trovato benissimo e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
Una moto tuttofare, mai rimasto in strada, facile da guidare e di una comodità estrema anche dopo ore e ore di viaggio.
Moto completa e funzionale. Ideale per viaggi turistici anche con passeggero. Molto protettiva. Economi nei consumi.
Moto ideale per viaggiare
Motocicletta molto equilibrata.bel motore questo bialbero.bell assetto molto maneggevole e divertente.consigliata a chi cerca un ottima compagna di viaggio che si sa Trasformare in una belva tra le curve quando serve.
E' una moto fantastica, rispetto a quelle che ho avuto in passato di pari cilindrata estremamente comoda, stabile e maneggevole. Il motore spinge a qualsiasi regime, estremamente affidabile, bilanciata grazie al boxer e al baricentro basso. Il passeggero è in una posizione comoda e non subisce vibrazioni delle pedaline come accade per altre moto. Sospensioni e soprattutto la frenata ineguagliabili.
Sono alla seconda moto di questo tipo, prima avevo un 2007, e ci ho fatto 160000 km, passando al bialbero in questione, trovo che il motore a differenza del precedente ad aste e bilanceri, abbia un allungo maggiore, ma a me non serve per il mio tipo di guida, un'altra differenza l'ho trovata nell'agilità che trovo migliore in questo modello, dovuto probabilmente al canotto di sterzo leggermente più chiuso, nel complesso una meraviglia... ma sono di parte
Nulla e nessuna moto arriva nemmeno vicino alla GS Adventure per i grandi viaggi sul asfalto e fuori dal asfalto. Meravigliosa!
La più bella moto che abbia mai guidato!
Ho comprato una Bmw per la sua ottima rivendibilità ma sono rimasto veramente deluso,il peso percepito è di 300 kg,sospensioni elettroniche originali penose (quando curvavo la moto ti seguiva un secondo dopo.....),ho dovuto comprare degli ohlins mechatronic ma la situazione è solo migliorata un pochino,moto che tende ad allargare la curva a velocità sostenute.Centri assistenza sgarbati e presuntuosi. Gli unici lati positivi sono: grande rivendibilità e affidabilità (mai avuto un problema),ma purtroppo moto che non ti regala alcuna emozione (é per questo che mi sono comprato una Ducati e adesso sono felice)