Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda e motore potente che ti permette di allunghi fantastici sospensioni che si regolano a tuo piacimento in base al manto stradale ottima moto.
Una moto quasi perfetta. Motore elastico che non smette mai di sorprenderti. Confortevole anche in coppia. Grane capacità di carico per fare del turismo a lungo raggio anche in coppia. Facile da guidare. Ottima protezione aerodinamica. In certe situazioni forse le manca qualche cavallo ma è un fattore del tutto trascurabile. Mi resterà nel cuore.
La moto è perfetta, potrete fare qualsiasi prova e controllo, voi stessi, la vostra officina privata o il vostro centro BMW di fiducia , è tutto registrato ed io annoto sempre omg i cosa , dalla assicurazione al bollo ai tagliandi , cambi gomme etc… tutto con date e km percorsi.
Comoda sicura e adatta ad ogni condizione. La ricomprerei sicuramente. Forse potrebbe migliorare la rete di assistenza.
Moto che dà grandissime soddisfazioni, sia per uso tranquillo che per uso sportivo. Sembra incredibile, nonostante la massa, l agilità sfoggiata tra le curve, soprattutto tra quelle in rapida sequenza, i cosiddetti pif paf. Anche da carica con passeggero e bagagli ( anche lì scopri perché l hai acquistata)continua ad essere assolutamente facile da guidare, regalando grandi soddisfazioni . Ottimi anche i consumi , non scende mai sotto i 17 km/litro con punte da 20 km litro , ottima l affidabilità ,tipica dei boxer bmw ( ho amici con all'attivo più di 200 mila km) . Unico appunto è, almeno dal mio punto di vista, un eccessiva rumorosità allo scarico, che invece ai più piace molto.
Moto affidabilissima top per piacere di guida affidabilità longevità e capacità di carico. Maneggevole nonostante la mole agile e facile nonostante cilindrata e dimensioni.
Sali e non vorresti più scendere, anzi potresti non più scendere, guidare è quasi riposante, tu pensi una curva e lei la fa. Cosa volere di più, grande capacità di carico grande coppia. Almeno una volta nella vita da provare.
Bella da guidare su qualsiasi fondo, apparentemente ingombrante ma una volta partiti non vorresti più scendere.
mote eccezionale
Gran bella moto bmw bialbero ad aria veramente ottime sensazioni !
Ho avuto modo di provare le più recenti ma rimane l'ottimo feeling con questo modello