Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabilissima e senza problemi. Ottima tenuta di strada e massimo comfort per i lunghi viaggi.
Il santa sanctorum delle moto! Un punto di arrivo, copiata, mai superata. Una vera berlina di lusso, da viaggio. Comoda e performante. Unica pecca: pesantina da fermo... Assistenza BMW cara, ma ineccepibile.
Motore instancabile e facilità di guida a pieno carico anche sui tornanti di montagna, ottimo impianto frenante
Moto perfetta per tutte le occasioni. Marchio BMW garanzia di affidabilità e robustezza. Del resto è da anni la moto più venduta.
Moto che a prima vista sembra enorme...in realtà lo è , ma appena inserita la prima marcia dopo qualche metro diventa una bicicletta.
Protezione aerodinamica fantastica che permette di viaggiare in autostrada ad andature sostenute senza affaticarsi.
In montagna , anche se carichi come muli, si fa rispettare e dice la sua
ottima compagna di viaggio , autonomia super.
Difetto: bisogna ricordarsi che è grossa e pesante da fermo nelle manovre ( soprattutto carica e con passeggero)
La possiedo da 4 anni, ancora ne sono innamorato! Una terza marcia che fa venire i brividi, affidabile più di una moglie, davvero un gran mezzo!
Moto ideale per il mototurismo a breve e lungo chilometraggio; Confort, resistenza, design e buona tenuta del prezzo di mercato le sue peculiarità; Da provare almeno una volta nella vita.
Ottima moto adatta per farci di tutto dal giretto al bar fino ai viaggi più impegnativi.
In base alla mia esperienza posso dire Che la moto in oggetto, ha un’affidabilità pazzesca il motore altrettanto performante, secondo il mio punto di vista migliore anche delle nuove.
Ottima moto, molto affidabile la consiglio assolutamente per viaggi lunghi. Interventi di manutenzione, accessori oltre che costo d'acquisto anche ordinaria sempre troppo cari.