Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pratica divertente e affidabile, facile da usare in ogni occasione. Buona copertura da vento e motore sempre pronto.
La r1200gs adv è una moto fantastica per viaggi medio/lunghi soprattutto in due e con bagagli...
consente di spostarsi agevolmente e senza stress per chi guida e per il passeggero ...
ottima autonomia in autostrada e gran confort di marcia ...
La consiglio.
Il mio sogno da ragazzino, moto esuberante hai bassi e medi regimi, un po’ piatta in alto ma d’altra parte si sa , i boxer sono così.
Comodità infinita, capacità di carico pure, posizione di guida, inutile a dirsi, meravigliosa protezione aerodinamica eccellente.
Unico contro, se possiamo chiamarlo così ,è il suo peso! Ma se scegli proprio la versione ADV vuol dire che già sai a cosa vai in contro!
Mi permetto di aggiungere che la versione 30th anniversary è la più bella.
Moto molto comoda per viaggiare e facile per la manutenzione. Mai avuto grossi problemi, buona maneggevolezza rispetto alla mole.
Mezzo affidabilissimo. L’acquisto migliore che io abbia mai fatto.
Una moto versatile, comodissima e con una tenuta di strada pazzesca. Consumi nella media ma potente se apri il gas.
Impeccabile.. in ogni aspetto .
Sempre all'altezza per ogni occasione
Moto Super perfetta, non ha nessun problema, la vendo per acquistarne una più recente, qualsiasi prova.
L'ultima vera espressione dei motori BMW. Il GS Adventure meglio equilibrato di tutti.
Bellissima