Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è di grande prestigio, da sicurezza, stabilità e soprattutto confort anche per viaggi molto lunghi, è la compagna di viaggio perfetta.
Moto ottima per ogni situazione a suo agio nei viaggi, anche in coppia.
Nessun commento se non che si tratta davvero di una moto straordinaria: confortevole, sicura, divertente.
Il gs logora chi non ce l’ha. Scherzi a parte dopo 12 moto e 3 adventure devo dire gran moto con i suoi tanti pregi e tanti difetti. La moto perfetta non esiste.
Vera nave da viaggio, pesante solo nelle manovre da fermo, ove bisogna prestare un pò di attenzione, per il resto moto agile e confortevole, ideale per viaggi ma anche per gite fuori porta.
Sempre pronta a viaggiare. La miglior moto che ho avuto acquistata nel 2011 sostituita nel 2013 con Ktm 1190 , nel 2015 acquistato 1200 adv lc , nel 2018 Ktm 1290 super Adventure e nel 2021 1250 40th , dopo tutto questo peregrinare nel mondo motociclistico ho deciso che la 1200 bialbero Adventure era la mia moto e quindi l’ho cercata usata bene e me la sono acquistata nuovamente. Perfetta , gira come un orologio , poca elettronica , maneggevole con cv che servono per godersi qualsiasi tipo di viaggio.
Costruita per tutte occasioni, per viaggiare, andare al lavoro, svagarsi o andare a fare la spesa. Sempre pronta a soddisfatti e tirarti su il morale o calmarti quando sei agitato. Né troppo pigra, né troppo sgarbata! Insomma perfetta a 360 gradi!
Eccellente. Turistica instancabile.
In assoluto la bialmero raffreddata ad aria/olio migliore. Puoi viaggiare per migliaia di km senza affaticarti, con un motore super elastico ed un bilanciamento del mezzo in marcia che non fa percepire il suo peso reale (250 Kg )
Niente da dire sulla moto in termini di maneggevolezza malgrado la sua mole. Ottima da turismo e grandi viaggi... affidabilità top.