Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica , motore lineare e infinito, non solo per i viaggi, consumi nella media.
La miglior moto che abbia guidato
Eccellente moto per grandi viaggi, ottimo comfort, motore elastico, brillante e generoso anche hai bassi regimi, malgrado abbia un peso sostenuto, possiede retromarcia.
Alla guida si presenta maneggevole, con inserimento in curva preciso e scattante.
Crea dipendenza dopo averla provata. Se volete acquistarla , disponibile per qualsiasi prova
Per chi cerca questo tipo di moto sarà difficile trovare difetti. Tutto è dedicato al comfort di marcia ed alla guida senza preoccupazioni di sorta. Impossibile il confronto con altri mezzi.
La K 1600 è una moto da, provare per credere. Eccezionale!!
Ogni moto ha i suoi pregi, questa ne ha tantissimi per viaggiare in due. Comoda, potente, sicura, meravigliosa sotto tutti gli aspetti. Un difetto? Costa tantissimo ma li merita!
Questa moto è qualcosa di indescrivibile...è il massimo!
Saranno i 6 cilindri... i 160 cavalli... la potenza di un motore 1600 di cilindrata... ma una cosa è certa, il tutto si può capire solo quando si è in sella!
Nessuna come lei, di qualsiasi categoria.
Eccezionale in tutte le tipologie di guida.
La miglior moto per chi vuole viaggiare. Un gran motore dalla doppia personalità : elastico e corposo ai bassi regimi ma pronto a scatenarsi oltre i 4.000 giri dove eroga una spinta impressionante
Esordisco col dire che per me il K1600 e' una moto eccezionale, anche se in qualche aspetto andrebbe per me migliorata e' difficile non innamorarsi del motore, parte con un sibilo, puoi mettere la sesta andando a 40 km allora con una fluidità' sconosciuta a qualsiasi altro mezzo (gold wing a parte, ma anche questa e' un 6, anche se boxer...), quando inizia a spingere ha una coppia inesauribile, a meta' regime cambia carattere e si trasforma in belva con un suono che non può' far innamorare gli amanti della meccanica: semplicemente eccezionale!
E' pesante (ma pesante davvero...) ma una volta che stacchi la frizione ed inizi a muoverti le leggi della fisica vengono sovvertite: diventa di una leggerezza sorprendente; e' lunga, ma sui passi di montagna, anche con il passeggero, fatica nulla e divertimento tanto, perché' la maneggevolezza non manca, nonostante la mole ed il peso, buona protezione aerodinamica, elevata capacita' di carico (come l'RT: stesse borse laterali e baulone posteriore), vibrazioni nulle (una goduria!), stabilita' che e' paragonabile ad un Frecciarossa, passeggero/a seduta in poltrona..... manca TV e aria condizionata! Quadro di bordo BMW di ultima generazione (migliore del mercato per leggibilità'), proiettore anteriore luminosissimo (con funzionalità' cornering)
per me ci sono elementi da sistemare:
cambio lento e rumoroso; meglio delle versioni precedenti ma non all'altezza del motore
scalda parecchio
protezione aerodinamica buona ma quella dell'RT e' migliore, soprattutto per il passeggero