Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica da gran turismo potenza ineguagliabile piantata sui curvoni veloci soffre un po sul misto stretto ma niente che ti distacchi troppo da moto più performanti.franata al top e stabilità eccezzionali.
Viaggiatrice. Moto comoda e protettiva. Vibrazioni assenti e consumi contenuti. La retromarcia è un valore aggiunto data la stazza impegnativa per la movimentazione da ferma.
Una grande moto non solo per i viaggi. Motore infinito e piacevolissimo, dai tratti quasi sportivi oltre i 4000 giri. Consumi davvero modesti, confort quasi automobilistico. Con la retro marcia diventa, a dispetto delle dimensioni e del peso, anche molto manovrabile da ferma. Il vero difetto è costituito dall'affidabilità, non passano mai 10.000 km senza che si accenda una spia (per 4 volte i sensori della pressione degli pneumatici e 3 bobine per un esemplare che ha percorso 60.000 km, con tutti i tagliandi effettuati presso la rete BMW) e dalla rete di assistenza BMW, eccessivamente costosa in proporzione alle effettive competenze. Posseggo anche una Honda CBR ed un Kawasaki H2, moto altrettanto tecnologiche, ma l'assistenza delle giapponesi è di un altro livello, oltre ad essere molto meno onerosa. Segnalo, infine, un importante guasto a soli 58.000 km che ha comportato la sostituzione completa del cambio per un costo/salasso di Euro 5.000,00. Anche in questo caso è necessaria una nota di demerito per BMW, che non fornendo a ricambio uno dei due selettori del cambio, dal costo di poche decine di euro, obbliga alla sostituzione integrale del cambio integralmente. Pertanto se vi piace questa moto, che è piacevolissima da usare quando funziona, il mio consiglio è quello di dotarvi della più ampia garanzia possibile.
Moto, stupenda sia per viaggiare che per l’uscita domenicale. Assenza di vibrazioni, ottimi freni, motore superlativo, 160 cavalli ideali per viaggiare in coppia e carichi. Consumo adeguato ai 6 cilindri, fino ai 130, 18-20 km/lt, oltre come, tutte le moto ( quelle vere) i consumi si alzano.
Moto eccezionale unica pecca il peso nelle manovre da fermo bisogna essere un pochino attenti
Moto vocata al turismo veloce, dotata di un motore straordinario in termini di coppia e potenza. Problematica nei movimenti da fermo (ma la retromarcia risolve gran parte dei problemi), denota un'inaspettata agilità in movimento, che consente di affrontare in tutta sicurezza anche i tornanti di montagna più impegnativi (vedi "Stelvio"). La consistente coppia consente una guida "riposante" , dimenticandosi del cambio. Molto confortevole, consente di affrontare lunghi percorsi autostradali in assoluto relax, grazie anche all' efficacia delle sospensioni, peraltro regolabili. Una moto che sicuramente merita il massimo dei voti.
Moto eccezzionale per viaggiare, anche in modo sportivo. Motore incredibile. Non adatta a uso urbano. Comodissima.
Crea dipendenza dopo averla provata. Se volete acquistarla , disponibile per qualsiasi prova
Ogni moto ha i suoi pregi, questa ne ha tantissimi per viaggiare in due. Comoda, potente, sicura, meravigliosa sotto tutti gli aspetti. Un difetto? Costa tantissimo ma li merita!